This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ecco, aimè è successo...
#11
se la trovo per strada prob la ripristino tutta 'di riflesso' Smile cerchi inclusi!

dai che te diamo na mano a risistemarla!! c'è pur sempre un' mx sotto !!

ora hai anche te una 16 Vulve Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#12
La Vulva vi stupirà... piano piano tornerà alla decenza.
per ora mi concentro su rialzare l'assetto che è urgente e far funzionare a dovere il gpl..
Ovviamente gli adesivi sono andati via al primo autogrill..Tongue
  Cita messaggio
#13
riguardandola, per quanto la si possa riguardare senza rimanerne sconvolti... è veramente IMBARAZZANTE !

l'ho gia' detto ma... devo ripeterlo.
  Cita messaggio
#14
Nicolò Ha scritto:riguardandola, per quanto la si possa riguardare senza rimanerne sconvolti... è veramente IMBARAZZANTE !

l'ho gia' detto ma... devo ripeterlo.

Attento! non guardarla troppo, credo crei dipendenza e poi inspiegabilmente finisce che ti piace...: WallBash :
  Cita messaggio
#15
Mark88 Ha scritto:[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQ3fMclT19jxV4qsXSkQpI...wPS89PtWvw]

Sto realmente muorendo!

Addio!

:haha::haha::haha:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#16
gava Ha scritto:La Vulva vi stupirà... piano piano tornerà alla decenza.
per ora mi concentro su rialzare l'assetto che è urgente e far funzionare a dovere il gpl..
Ovviamente gli adesivi sono andati via al primo autogrill..Tongue

L'unica cosa che NON avrei fatto era proprio alzarla... Ahahahah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#17
gava Ha scritto:L'ho presa, è la prima e l'unica che ho visto, l'ho pagata un botto, è usurata, scomoda, vibra sopra i 130, singhiozza a gpl, è scomoda, tamarrissima, 2gg 1 multa e bucato 2 volte (treno estivo e invernale), consuma troppo, troppo bassa, gratto, è troppo dura, frena male, non c'è portabagagliaio...ma aimè l'adoro!
Contento tu......
gava Ha scritto:vi presento Vulva
Vulvia. http://www.youtube.com/watch?v=3i1yAZS2TB8
Su rieduchescional channel.
  Cita messaggio
#18
gava Ha scritto:L'ho presa, è la prima e l'unica che ho visto, l'ho pagata un botto, è usurata, scomoda, vibra sopra i 130, singhiozza a gpl, è scomoda, tamarrissima, 2gg 1 multa e bucato 2 volte (treno estivo e invernale), consuma troppo, troppo bassa, gratto, è troppo dura, frena male, non c'è portabagagliaio...ma aimè l'adoro!

Ma la multa te l'ha fatta la Buoncostume? :haha: (si giuoca eh...)
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#19
E' orribile, ma perchè poi l'hai presa?
Da quello che dici non si capisce la motivazione che ti ha spinto a prenderla...
Mah!
:wacko:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#20
secondo me con poco può ritornare a quello che era prima... via adesivi, cerchi originali, via spoiler e rimetti le frecce oem...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 42,495 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco la ND Antonio 4,073 529,414 17-03-2017, 13:14
Ultimo messaggio: belushi65
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 5,055 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,278 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  Ecco la mia NA Matsuda 44 9,584 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  Non ci voglio credere, non può essere successo... Miata4Ever 33 5,637 08-02-2011, 20:51
Ultimo messaggio: Liosandro
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,210 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 19,350 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  Ecco la mia............Mixis. axet 22 3,967 26-02-2009, 11:26
Ultimo messaggio: axet
  Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! Tuonoz 34 9,634 01-11-2008, 22:33
Ultimo messaggio: Kublay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)