visto che il cavaliere è dimagrito ben 7kg :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
ieri davanti ad una buona birra parlavo con un mio amico, spesso finalista europeo Emma, riguardo la possibilità di migliorare un pò il tanto bistrattato impianto Bose della mia NC :roll: siamo giunti alla conclusione che forse sarebbe opportuno "rinforzare" un pò le portiere....mi suggeriva un materiale, di cui non ricordo il nome, che và a creare una cassa armonica nella portiera, oltre ad eliminare le vibrazioni, dovute non all'altoparlante, bensi alla porta stessa....circa 200euro di spesa, per un aumento di peso di circa 2kg, e un probabile notevole miglioramento della resa acustica, sopratutto dei bassi che ne pensate?ciao!
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
detto proprio imho: se hai la spider chettefrega dell'impianto audio?
Cioè.. secondo me basta e avanza quello "standard", alla fine con l'mx ti godi l'auto, mentre nelle altre auto devi goderti i comfort perchè x quanto riguarda l'auto non c'è un c***zo da godere!
poi sono pareri eh, però io risparmierei i 2 kg per eventuali "mangiate extra"
Poi, sempre secondo me, con 200€ ce ne fai di lavoretti, e senza dubbio ben più appaganti di un buon suono
Alberto
Con poco più i collettori i.l. vengono a casa ed il sound vola...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
:plus1:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
ma I.l motorsport dov'è??? io guardavo Mx5 parts che è UK almeno no dogana, cmq collettori sold out I.L. e poi sono spese diverse dipende, va da uno all'altro!
Cmq anche a me piacerebbe fare un alvoro del genre per sentire bene l'audio ma cmq....aspetto sistemino la cassa almeno per "sentire qualcosa"
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
IL è tedesco. I prezzi rispetto ad MX-5 Parts sono diversi, ma spesso con le spese di spedizione si appianano
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
quindi niente dogana nemmeno da li ne?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Pollo Ha scritto:spesso finalista europeo Emma Chi è??
(puoi rispondermi in PM se vuoi : Wink : )
per quanto riguarda quel materiale da mettere nelle portiere, i casi sono due:
o sono "mattonelle" di materiale per insonorizzare
o è un trattamento (tipo la pasta rossa per le testate dei motori) da applicare allo sportello
in ogni caso, con l'impianto di serie, non avrai nessun miglioramento secondo me, seconda cosa, l'aumento di peso, non è di certo nell'ordine dei due chili (per portiera)
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
lukat Ha scritto:quindi niente dogana nemmeno da li ne?
Nein! : Chessygrin :
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
|