Salve,
scrivo dalla provincia di Lucca, non sono ancora un possesore di Mazda...( In casa per ora Toyota e Renault...) mi sono iscritto al forum per documentarmi bene su modelli, motori, ecc...
Di indole prima di effettuare un acquisto DEVO documentarmi :chessygrin:
Spero di far parte della famiglia prima o poi! Un Saluto.
Vin
ciaoo
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Fai benissimo.Approfitta dei mezzi di informazione che per fortuna ,intenet , ci mette a disposizione.
In questo forum troverai molto materiale su cui documentarti.
Spero che avrai le risposte che cerchi.
Per le domande specifiche prova ad usare il tasto "ricerca" , se non trovi argomenti o risposte che cercavi ,chiedi pure.
Intanto benvenuto in questo forum.
Ciao Ciao...ottima idea...benvenuto
Anniversary 2000
Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
benvenuto tra noi spero riuscirai a documentarti bene di sicuro qui abbiamo un sacco di post per chiarire i dubbi ...buona lettura:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Io ho da poco una nbfl, mi piace mi piace e mi piace, prendi magari una versione piu potente della 1600, ciao un Lucchese.
vinGTI Ha scritto:Salve,
scrivo dalla provincia di Lucca, non sono ancora un possesore di Mazda...( In casa per ora Toyota e Renault...) mi sono iscritto al forum per documentarmi bene su modelli, motori, ecc...
Di indole prima di effettuare un acquisto DEVO documentarmi :chessygrin:
Spero di far parte della famiglia prima o poi! Un Saluto.
Vin
hai una toyota e una renault, e nel nick hai GTI? XD
benvenuto!!!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc