This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
W la pappa al pomodoro!
Ellamiseria! Ma Magneto ed il Vinerba dove sono spariti?
E 'sor Gelsi, invece di scassare la uallera coi tuoi sondaggi Tongue perché 'un c'organizzi un bel raduno all'Isola d'Elba per fine giugno? ^__^
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Grandi personaggi di cui si sente la mancanza. Citerei anche il calafato, Mitch dalla Sfizzera, Ciro Guarino, e tanti altri. Il mio primissimo raduno rimane però un incontro organizzato proprio da Hammer dove era presente anche Sergione Ricchiuti, erano i tempi della mailing list, sembra preistoria vero Stefano? Wink
  Cita messaggio
Già...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Che bello rivedere tante brutte facce! :chessygrin:

Alice poi è scomparsa da anni e anni!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Qualcuno si ricorda dello slalom che abbiamo fatto in quell'aeroporto in svizzera coi ragazzi dell'mx-5 Club Ticino? Lì avevo pizzicato il parafango della rossa con un birillo.... che rabbia!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Slalom vinto da Magneto? Con in palio un filtro CDA miataproject? Forse sto vaneggiando...
  Cita messaggio
Sai che non ricordo? ricordo però quel ragazzo con la NA arancio metallizzata (Michael se non ricordo male) che ha fatto un bel po' di tondi sulla pista ^_^ e quella NB del trofeo svizzero a scopo dimostrativo.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Marino...il carrozziere che verniciava tutte le NA col montante parabrezza nero. Quella arancione era molto bella e ben fatta, partecipò anche al primo raduno nazionale mx5passion..
  Cita messaggio
Si Marino esatto! Aspetta che da qualche parte devo avere una sua foto, poi vado a letto!
[ATTACH=CONFIG]8649[/ATTACH] (notare la microtelecamera sopra il paraprezza Wink)
Toh mi ci metto pure io!
[ATTACH=CONFIG]8650[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Tuffo nel passato! Wink è incredibile guardare queste foto, e rendersi conto di quando sono ancora oggettivamente belle e "senza tempo" queste auto.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)