Ellamiseria! Ma Magneto ed il Vinerba dove sono spariti?
E 'sor Gelsi, invece di scassare la uallera coi tuoi sondaggi perché 'un c'organizzi un bel raduno all'Isola d'Elba per fine giugno? ^__^
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
Grandi personaggi di cui si sente la mancanza. Citerei anche il calafato, Mitch dalla Sfizzera, Ciro Guarino, e tanti altri. Il mio primissimo raduno rimane però un incontro organizzato proprio da Hammer dove era presente anche Sergione Ricchiuti, erano i tempi della mailing list, sembra preistoria vero Stefano?
Qualcuno si ricorda dello slalom che abbiamo fatto in quell'aeroporto in svizzera coi ragazzi dell'mx-5 Club Ticino? Lì avevo pizzicato il parafango della rossa con un birillo.... che rabbia!
Sai che non ricordo? ricordo però quel ragazzo con la NA arancio metallizzata (Michael se non ricordo male) che ha fatto un bel po' di tondi sulla pista ^_^ e quella NB del trofeo svizzero a scopo dimostrativo.
Marino...il carrozziere che verniciava tutte le NA col montante parabrezza nero. Quella arancione era molto bella e ben fatta, partecipò anche al primo raduno nazionale mx5passion..
Si Marino esatto! Aspetta che da qualche parte devo avere una sua foto, poi vado a letto!
[ATTACH=CONFIG]8649[/ATTACH] (notare la microtelecamera sopra il paraprezza )
Toh mi ci metto pure io!
[ATTACH=CONFIG]8650[/ATTACH]