This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
50cc,miscela e ricordi...
#41
primo mezzo: malaguti MDX strausato (endurino 50, quanti salti su e giù per il torrente dietro casa... mi ci son pure sdraiato dentro in gennaio, una gioia di freschezza nelle mutande...). Tritata la biella, demolito.
secondo mezzo: malaguti GAM 6 del 1966, in pratica una café racer quando tutti andavano in giro coi plasticoni scooterosi, cerchi a raggi, una gioia di insicurezza e freni a tamburo! Che bello però quando pagavo i piantati con gli zx nuovi... Ceduto da mio padre a uno zio (dopo tutto era il suo motorino, cheppalle...).
terzo mezzo: aprilia SR, ammo Bitubo a gas dietro strarigido, che serviva perchè ero ciccione e ci andavo in ferie con lo zaino e la tenda... ha pure visto la pista da cross di Pecorile (gli amici avevano 125 da cross... che facevo, stavo a casa? Giammai!)

Ora non ho più nulla a due ruote, ma con tutti i botti che ho visto fare ad amici per colpa di automobilisti rincoglioniti, è già tanto che vada in centro in bicicletta...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#42
primo motorino garelli 3 velocità, dopo aver grippato il babbo motociclista non soddisfatto del mezzo mi ha montato l'80 polini. Dopo averlo mezzo distrutto, ci facevo perfino le mulattiere, preso un fantic da trial che nonostante l'età era praticamente nuovo l'ho sfruttato l'impossibile dalla città, alle mulattiere alle piste da cross:haha: ora dovrebbe ancora girare in Ghana o giù di li
  Cita messaggio
#43
[ATTACH=CONFIG]8791[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#44
io ce l'ho ancora il mio 50cc e nonostante la mia "veneranda età" ci giro tutt'ora :haha:

ormai anche lui ha 21 anni

[Immagine: 012ydo.jpg]
  Cita messaggio
#45
vespa 50 pks 4 marce... motore 90, carter sabbiati, con carburatore da 19 lavorato. Scarico, rigorosamente Polini,svuotato.

Le prime uscite la sera con qualche femminella, al semaforo lasciare fermi i fighetti con i monomarcia, le cadute continue sul bagnato, i pomeriggi a sistemare sempre qualcosa, le luci che saltavano quando sparavi un fuorigiri, impennare, sempre, la prima salita al rifugio sapienza (etna) con il dubbio di fottersi il motore...

ma quanto diamine era bello?
  Cita messaggio
#46
Doppiaeffe Ha scritto:ma quanto diamine era bello?

sto maturando la convinzione che sia per queste sensazioni che compriamo mx-5 , non è ironico.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Stima prezzo per scooter Yamaha Why 50cc cangaceiro 1 1,356 27-07-2010, 09:46
Ultimo messaggio: cangaceiro
  Stima prezzo per scooter Yamaha Why 50cc cangaceiro 8 2,841 26-07-2010, 16:09
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)