This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FDstyle sideskits
#1
altro lotto di produzione delle feed style side skirts, le + belle a mio avviso minigonne per NA, complemento perfetto per il lip OEM o GV.

http://mazdaroadster.net/showthread.php?...ide-skirts!

se riusciamo a organizzare la spedizione attraverso consegnato.com evitiamo sorprese doganali
vediamo che dimensione e peso ha il pacco e a chi interessano così si vede se si riesce a fare 1 pacco solo.

[Immagine: 69831_518283147593_333200234_880354_5598074_n-2.jpg]
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#2
x nbfl???non vanno??se si mi metto in coda...e cmq dipene anche dal prezzo... Wink
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#3
per 1 set il pacco è:
sideshow Ha scritto:The package is 63-5-7 and weighs 5 lbs

da consegnato.com col preventivatore mi da come costo 60€.
179$ sono le minigonne = 140,7€
quindi costo totale 201€ per 1 set 1 spedizione senza dogana + commissioni pagamanto e cambio valuta.

se qualcuno si aggiunge poniamo di arrivare a 3 con 1 spedizione, cambiando un po i dati del pacco tenendo 63-7-13 (ipotetico 3 set sovrapposti) e peso 10lbs =110€
110/3=37€
quindi a testa 177€ anzichè 200€... -.- mazza che risparmio : Neutral :


non so se fittano su NB/NBFL


altra foto dove si vedono bene
[Immagine: subtlearches1.jpg]
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#4
che cerchi sono quelli della prima foto Clà?

thanks
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#5
SSR MK3 buahahahahahahah
Cla ci faccio un pensierino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#6
Costa Ha scritto:SSR MK3 buahahahahahahah
Cla ci faccio un pensierino

O koenig Bbomb?
  Cita messaggio
#7
Costa Ha scritto:SSR MK3 buahahahahahahah
Cla ci faccio un pensierino

l'ho scritto su facciabuco a fabio,controllate che si possa usare il crick lateralmente perchè sennò son due ***** ogni volta che si va a fare due traversi decenti
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#8
Si sono dei Bbomb hanno il canale spigoloso :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#9
mr.magoo87 Ha scritto:l'ho scritto su facciabuco a fabio,controllate che si possa usare il crick lateralmente perchè sennò son due ***** ogni volta che si va a fare due traversi decenti

C'è sempre il buon vecchio metodo del sollevatore sotto il diff. ehehehehehehehehe
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#10
mmmh non lo so... entro quanto fate l'ordine?
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)