Auto-segnalazione ho fatto il Primo Top Down dell'anno 5 gennaio, figata!!!! giubbotto d'avviatore, cappello alla Colin Chapman :p, fiaschetta lagavulin 16 anni, cd cornamuse a seguito come sottofondo...da pazzi
...Alan English style:giggle:
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
Te la appoggio in pieno!!!.....oggi ero molto tentato pure io, ma la morosa lo ha impedito...:cry2:
Anniversary 2000
Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
...pensa al povero sottoscritto che il primo TD lo ha fatto sulla StreetKa della ragazza
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Questi giorni sono veramente da TD!
Da solo praticamente sempre, questo weekend anche con morosa (d'accordo, non costretta!).
Quest'anno non ho nemmeno montato l'hard top!
NB 1.6 Siepe 2000
idem venerdi...la morosa solo perchè è influenzata se no poi l'avrei sulla coscienza!!!
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff