05-01-2012, 20:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2012, 20:13 da DreaMerX*5.)
beh la dinamica non è per niente chiara, se a un senso di marcia dovevi stare dietro e non puoi tamponarla a SX (impossibile), salvo che la sorpassi e lei come dici tu, si allarga prima di svoltare..
se tu potevi sorpassare in quel punto, lei ha la freccia messa, e considerato che non la prendi dietro ma davanti..per me avrei ragione tu, non si tratta di tamponamento a mio avviso..ma non sono un tecnico;
se l'hai presa a DX, allora è anche tamponamento e la ragione, senza Municipale e rilievi, diventa più sua
tutto "dipende"
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine:
http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
io proseguivo dritto sulla mia carreggiata quando l auto davanti dovendo girare a destra si butta proprio in curva sulla carreggiata di sinistra per poi senza freccia svoltare a destra dentro casa, io dopo la curva me la sono trovata all improvviso e ho frenato ma ci siamo urtati io l ho presa nel parafango anteriore destro!!
Regione/Stato: Marche
Modello:
babe Ha scritto:tu avevi la precedenza perché lei stava entrando in una proprietà privata
eh?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Chiamare l'fdo non sempre è la cosa giusta,una volta in una strada chiusa un tipo ha dichiarato che gli sono andato adosso alla macchina col furgone cosa che non ho assolutamente fatto,ci credete che mi han mandato a casa una multa di 35 euro???
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv