This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
c'è uno nuovo!
se intendi i consumi di benzina ok...per il resto queste spyder hanno una manutenzione da utilitarie...a meno che tu non stia cercando una prima versione, la quale per vecchiaia avrà bisogno di più cure...

se non si hanno particolari pretese è sufficente buttarci benzina e olio, punto
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
si non mi aspetto che la mx-5 sia una macchina costosa e proprio per quello mi stavo informando! per i miei fratelli (sono due, gemelli, ma avranno una macchina sola) vanno più che bene!

se un giorno sostituissi la GT però vorrei qualcosa sullo stesso livello ma, al momento, le macchine con prestazioni simili sono estremamente più costose, sopratutto le spider! questo intendevo.

comunque - una cosa che vorrei sapere sulla mx-5 riguarda il tetto rigido: conviene? nel senso, immagino che il suo scopo sia principalmente per climi freddi e evitare vandalismi. magari per la seconda basta un assicurazione, quindi volevo sapere effettivamente quanto la capotte sia adatta ai climi della val padana (dove non si parla di freddo siberiano, al massimo un comodo -5 -10)
  Cita messaggio
Lorenzino Ha scritto:quindi volevo sapere effettivamente quanto la capotte sia adatta ai climi della val padana (dove non si parla di freddo siberiano, al massimo un comodo -5 -10)

D'inverno gusta. E proteggi la capote dalle intemperie.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Benvenuto!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Ciao!!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:proteggi la capote dalle intemperie.

Potrebbe essere un problema. Nel garage attualmente ci sta tutto tranne le macchine.

Il tetto rigido è possibile solo per le NC?
  Cita messaggio
Lorenzino Ha scritto:Potrebbe essere un problema. Nel garage attualmente ci sta tutto tranne le macchine.

Il tetto rigido è possibile solo per le NC?

Se per tetto rigido intendi tipo 206cc , sì (RC credo che si chiamino).
Se invece intendi hard top che monti e smonti a mano, allora c'è su tutte.

Comunque il mio è uno scrupolo per far durare di più la capote, nella peggiore delle ipotesi la puoi lasciare fuori...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
è possibile per tutte, è uguale per le prime 2 versioni Na ed NB, molto raro su Nc, visto che esiste l' RC
ed è vivamente consigliato se si prende un' Na ,
le altre capote invece hanno un isolamento e tenuta ottimi

e dal mio punto di vista rende un' Na bellissima l' hard top Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio