Ciao a tutti, sono un neo possessore di una NB-FL. Dopo una nevicata mostruosa ho la mia piccola coperta di neve compresa la cappottina soft.
Il dilemma è il seguente: dato che è costretta a restare all'aperto, mi consigliate di togliere la neve o di lasciarla finchè non uso la macchina? Da un lato pensavo che la neve possa fare da "isolante" contro il freddo ecc... cosa ne pensate??
Ciao e grazie!
io la toglierei giusto per non fare ghiacciare la neve accumulata,altrimenti quando ti serve devi sghiacciare tutto e ci metti una giornata !!!:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Togli quella neve da li sopra! Se proprio non puoi metterla al riparo evita che si carichi di neve, sopratutto la cappottina per evitare che si deformi. Poi ovviamente dipende se ne è sceso 1 cm o 1 metro.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
OT - comprare l'ht è stato utile anche solo per questa settimana...- OT