This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cortina sputtanata ma . ..........
Fletch Ha scritto:Stamattina ho ricevuto la visita delle Fiamme Gialle. Hanno controllato lo scontrino a due clienti e, soprattutto, se il registratore di cassa fosse dotato il bollino di controllo (obbligatorio rinnovarlo annualmente, fatto il mese scorso dal manutentore per la modica cifra di € 171,30: un adesivo, un timbro, due minuti di lavoro... questo si che è rubare!). Tutto in ordine, grazie e arrivederci.
La cosa che più mi ha sorpreso è che il controllo degli scontrini fosse una cosa secondaria, a loro premeva vedere se ci fosse il bollino sulla cassa. Come dire che prima o dopo il loro arrivo avrei (ipoteticamente) potuto non battere nulla, l'importante era avere il bollino.

Ecco questo e quello che mi piace sentire da chi vive dal vero queste realta.
Ma in Italia,il reato di falso in bilancio,grazie ad un "simpatico" presidente del consiglio,non è più reato o sbaglio?: Neutral :
angeloc4 Ha scritto:Ma in Italia,il reato di falso in bilancio,grazie ad un "simpatico" presidente del consiglio,non è più reato o sbaglio?: Neutral :

Eheheheh anche questo mi piace sentire !!! Wink
va beh ragazzi.. 10km/l, auto prestata!
esistono auto prestate per viaggi da terzi e il cui valore è così elevato?!
una Porsche vale quanto una Miata e consuma in egual modo?!
il prestata come il consumo è per ridere su quanto affermi Gelsi..che senza offesa, non ha senso!

il 400% è in più rispetto l'anno precedente (record dei ultimi N anni, non ricordo il numero esatto)..magari la crisi non esiste per la gente di Cortina, o va di moda quest'anno!

quella non è pubblicità, faranno dei controlli e verificheranno se c'è qualcosa di strano..col tempo Gelsi.

Fletch il controllo annuale per l'inserimento del famoso bollino, lo facciamo anche noi (azienda), e lo facciamo pagare 70€!!
non credo che a loro interessi solo il controllo del bollino..tutt'altro, è da pazzi non fare la revisione annua..è certamente più facile non emettere uno scontrino!
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
alessandrogelsi Ha scritto:Eheheheh anche questo mi piace sentire !!! Wink

allora pensiamoci bene quando VOTIAMO in questo paese, perchè qui sembriamo tutti daccordo.. ma poi, eleggiamo chi ci governa..e magari non si occupa come "vorremmo" della lotta all'evasione!
poi si insedia un nuovo governo fallocco portato avanti dallo stesso buffone parlamento precedente, ma che fa qualcosina almeno sulla lotta all'evasione..
(perchè ci sarebbe da fare ben altro, in questo sono daccordo..)
..se quella di Cortina per voi è pubblicità, parlate con qualunque conoscente o amico Finanziere e vedete se ultimamente hanno ordine di giocare e recitare..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
DreaMerX*5 Ha scritto:Fletch il controllo annuale per l'inserimento del famoso bollino, lo facciamo anche noi (azienda), e lo facciamo pagare 70€!!
non credo che a loro interessi solo il controllo del bollino..tutt'altro, è da pazzi non fare la revisione annua..è certamente più facile non emettere uno scontrino!
Infatti ho parlato di furto ben sapendo quale dovrebbe essere un costo equo.
Ribadisco, appena entrati si sono fiondati sul registratore per vedere il bollino, POI hanno controllato gli scontrini. In ogni caso non ho nulla di che preoccuparmi.
La ND non esiste.
marcez Ha scritto:Si sono d'accordo,

ma voi pensate che questi controlli li abbiano fatti solo a Cortina? Ma non li avete ancora capiti i Media?
Quella di prendere Cortina è solo una strategia mediatica, Cortina...la perla delle Dolomiti, la località invernale per eccellenza dei Vip,Super Car e milioni di euro sporchi ecc. ecc. Aprite gli occhi. Cortina fa notizia e successo mediatico a colpo sicuro, non lo avete ancora capito? Sono certo che i controlli li fanno e faranno in tutta Italia, Cortina probabilmente è solo l'inizio e uno degli obiettivi ma che è preso d'assalto dai Media per ovvi motivi.
Poi Cortina non è una sola città perchè penso che l'80% della gente controllata non è residente di quella città ma bensì un luogo di interesse e incontro di gente probabilmente in difetto e che viene da tante altre città dal centro e nord Italia quindi è come controllare molte più città in una sola dove si concentrano tutti insieme e in unico periodo i peggiori ricchi e ladri di questo paese. è grazie a loro e a tutto il sistema che i poveracci come noi si devono trovare a sanare il debito pubblico e la cosa più giusta è proprio cercare di andare a prendere loro per primi che sono certamente più responsabili di noi di questi mali e crisi maledetta..era logico colpire quindi Cortina. Ben venga la G.d.F. e meglio tardi che mai.

io ho clienti da tutta italia che sono stati controllati fiscalmente perchè fermati con certe vetture...

Vogliono combattere l'evasione? che vadano da tutti quegli stupendi importatori di auto e della loro iva inpagata, dai!
Mazda Mx-5 NBFL 1,6 110hp 2003.
DreaMerX*5 Ha scritto:grazie!
chi se la intesta per lui (lui: autista con l'auto in "prestito"), potrebbe comunque averlo..ed è ciò che verificheranno tramite le dichiarazioni dell'autista relativamente l'intestatario (azienda o persona fisica).
Quindi: la GdF controllerà l'uomo alla guida (che deve pur mettergli almeno quella GRAN benzina..), e il proprietario di un Tale importante veicolo.. e verificheràse i conti tornano!

Io sono stato PERQUISITO dalla Polizia MENTRE PAGAVO LA BENZINA perchè sono stato beccato a Limenella con una F430 (a noleggio, con targa tedesca, della ditta) e continuavano a fissarmi il polso insospettiti che non avessi un orologio (purtroppo non ne ho). E' stata dura spiegare che fossi un semplice dipendente che effettuava una commissione con il veicolo... Sembra di vivere in uno stato di assedio, mi hanno circondato in autogrill con la gente che mi fotografava, perdio! E questo che si pavoneggiava "mi faccia vedere i documenti, suvvia!"....
Mazda Mx-5 NBFL 1,6 110hp 2003.
marcob89 Ha scritto:Io sono stato PERQUISITO dalla Polizia MENTRE PAGAVO LA BENZINA perchè sono stato beccato a Limenella con una F430 (a noleggio, con targa tedesca, della ditta) e continuavano a fissarmi il polso insospettiti che non avessi un orologio (purtroppo non ne ho). E' stata dura spiegare che fossi un semplice dipendente che effettuava una commissione con il veicolo... Sembra di vivere in uno stato di assedio, mi hanno circondato in autogrill con la gente che mi fotografava, perdio! E questo che si pavoneggiava "mi faccia vedere i documenti, suvvia!"....

hahaha bella questa! e quando gli hai spiegato chi eri come hanno reagito?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
marcob89 Ha scritto:Io sono stato PERQUISITO dalla Polizia MENTRE PAGAVO LA BENZINA perchè sono stato beccato a Limenella con una F430 (a noleggio, con targa tedesca, della ditta) e continuavano a fissarmi il polso insospettiti che non avessi un orologio (purtroppo non ne ho). E' stata dura spiegare che fossi un semplice dipendente che effettuava una commissione con il veicolo... Sembra di vivere in uno stato di assedio, mi hanno circondato in autogrill con la gente che mi fotografava, perdio! E questo che si pavoneggiava "mi faccia vedere i documenti, suvvia!"....

Due cose.......

Prima di tutto la polizia nn ti dovrebbe perquisire senza un perche' ad esempio fedina penale timbrata........

Non e' poi di interesse della Polizia il discorso fiscale.

Io la 430 l'ho avuta rossa gialla...... ho avuto la Murcielago e son finito su tutti i giornali nazionali per una bravata, ho avuto Porsche di tutti i colori senza contare le tamarro car tipo Delta Subaru ecc...

Ma non si sono mai permessi di perquisirmi.