ok lasciamo perdere...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
L'Italia è una nave incagliata
|
23-01-2012, 12:47
Secondo me il problema principale sta come al solito nelle regole di questo Paese per poi cambiarle solo quando ci si rende conto dei rischi di fronte a tragedie ormai accadute.
Andando quindi al di là di Schettino e Compagnia è assurdo che all'interno di uno dei parchi più protetti e importanti di questo Paese bisogna fare i conti con una sola normativa fatta per i bagnanti che chiunque può trasgredire. Questo è quello che si chiedono negli altri paesi. The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
23-01-2012, 14:46
pitch72 Ha scritto:quello che hai scritto e' assurdo!! continui a ribattere con ovvieta' pazzesche come se a me faecesse piacere cio' che ha fatto Schettino. Pitch, chi ha stabilito che il comportamento di Schittino sia stato sbagliato ?? C'e' una sentenza stabilita da qualche tribunale o solo l'opinione di gente ignorante che pretende di dare sentenza senza nemmeno sapere il significato di legge ???....... quindi in Italia siamo colpevoli solo perche lo dice la gente??? E a che servono a questo punto Tribunali......Avvocati......Giudici..... ecc....????
23-01-2012, 14:48
Puntualizzo un ultima cosa, una compagnia seria di tutto rispetto nn scarica un proprio dipendente senza aver fatto prima chiarezza sui fatti, a meno che nn abbia da NASCONDERE qualcosa
23-01-2012, 15:12
alessandrogelsi Ha scritto:Puntualizzo un ultima cosa, una compagnia seria di tutto rispetto nn scarica un proprio dipendente senza aver fatto prima chiarezza sui fatti, a meno che nn abbia da NASCONDERE qualcosa ...o che sia sicura del fatto suo ....penso che la costa crociere abbia un equipe di avvocati e consulenti che già da subito hanno pianificato e suggerito una strategia da mettere in campo.
23-01-2012, 15:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2012, 15:48 da pitch72.)
alessandrogelsi Ha scritto:Pitch, chi ha stabilito che il comportamento di Schittino sia stato sbagliato ?? la manovra e' stata eseguita malamente, c'e' stato un errore in quanto lo stesso comnadante Schettino ammette di aver fatto un guaio!! ma questo mi interessa fino ad un certo punto!! a me interessa sapere se ci sono state complicita'!! http://www3.lastampa.it/cronache/sezioni...tp/439256/ http://www.repubblica.it/cronaca/2012/01...-28311018/
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
23-01-2012, 15:47
pitch72 Ha scritto:la manovra e' stata eseguita malamente, c'e' stato un errore in quanto lo stesso comnadante Schettino ammette di aver fatto un guaio!! Quindi tu ti ritieni in grado di colpevolizzare una persona ......... la frase " ho fatto un guaio " ( potrebbe essere riferita al fatto che nell'urto si sia chiuso il pisello nella cerniera.... ) in quanto nn esiste nessun documento che espliciti il fatto o la frase " ho fatto un guaio e ho distrutto la nave o ammazzato persone", nn ha alcun valore legale, senno i domiciliari nn sarebbero scattati, ma per ammissione di colpe omicidio plurimo detenzione immediata . Qui si continua a voler fare i giudici......
23-01-2012, 15:51
alessandrogelsi Ha scritto:Quindi tu ti ritieni in grado di colpevolizzare una persona ......... la frase " ho fatto un guaio " ( potrebbe essere riferita al fatto che nell'urto si sia chiuso il pisello nella cerniera.... ) in quanto nn esiste nessun documento che espliciti il fatto o la frase " ho fatto un guaio e ho distrutto la nave o ammazzato persone", nn ha alcun valore legale, senno i domiciliari nn sarebbero scattati, ma per ammissione di colpe omicidio plurimo detenzione immediata . no no..io proprio non colpevolizzo nessuno, attendo la magistratura...
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
23-01-2012, 15:53
pitch72 Ha scritto:no no..io proprio non colpevolizzo nessuno, attendo la magistratura... Quindi " fava lessa " NON PUOI DIRE .... la manovra e' stata commessa malamente, che ne sai ???
23-01-2012, 15:55
alessandrogelsi Ha scritto:Quindi " fava lessa " NON PUOI DIRE .... la manovra e' stata commessa malamente, che ne sai ??? infatti e' lo scoglio che ha colpito la nave...;-)
Mazda 2 BRILLIANT BLACK |
« Precedente | Successivo »
|