qualcuno le ha montate sull'mx5??
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
Pirelli? Sono fatte per le utilitarie e per le 4 stagioni ma considera che non sono M+S. Le vere all season sono le quatrac 3 di vredestein.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
ma ne vale la pena? o d'estate si squagliano e poi non son più buone nè per l'estate nè per l'inverno....
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
Per la tua NC? secondo me non ci azzeccano per niente ma poi dipende come guidi,cosa pretendi da una gomma e soprattutto se ci sono le misure perchè secondo me è difficile essendo nate per utilitarie. Per una utilitaria ha senso. Per una mx no! Conviene usare gomme estive da circa marzo a ottobre-novembre e gomme M+S che sono più efficienti in tutte le situazione invernali. La spesa sembra più alta ma in realtà e praticamente la stessa e la ammortizzi. Quando usi l'una l'altra è ferma in deposito e viceversa. Poi bisogna vedere quanti km si fanno e dove si vive. Cmq io le lascerei alle utilitarie.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn