a gentile richiesta... stripes! :chessygrin:
Sticker Pack!!!
|
05-12-2012, 03:23
Le hai applicate da dio uomo, ad acqua?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
05-12-2012, 08:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2012, 09:43 da Pepi.)
namrocko Ha scritto:Le hai applicate da dio uomo, ad acqua? Si e sudore... :chessygrin:
06-12-2012, 04:01
Buahahahahahahahahahahahahahahaaha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
31-01-2013, 19:36
ciao luca ho trovato ora questo post,è sempre valido?
sarei interessato al pack, selgo montecarlo come circuito ed avendo la NA color blu montego lascia a te la scelta migliore dei colori- terevene@alice.it cell3409527957 ciao teresio
01-02-2013, 07:05
Pm
Nordshleife LOVE
01-02-2013, 11:22
Nam appena puoi mi dai una piccola prewiew, sennò niente kebab a varano!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
01-02-2013, 12:16
Io vorrei un adesivo così:
MANICOMIO NAVALE - OSAKA- Avevo una maglietta, anni fa, con questa enigmatica scritta......
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
01-02-2013, 13:09
namrocko,
puoi farmi un MAZDA nero da musetto? please dietro ho questo [ATTACH=CONFIG]19114[/ATTACH]:haha:
02-02-2013, 17:04
Buahahahahahhahaha...sia per il manicomio navale che per questo sticker per richieste sticker pm... Per la preview martedi' ti mostro tutto ale
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve |
« Precedente | Successivo »
|