This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
toscanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
#11
Mettere insieme dei toscani per un ritrovo è come sposare una vergine...di occasioni ne capitano una ogni 10milananni:chessygrin:
Per me no problem, tanto alla fine sarò quello che farà più strada di tutti.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
#12
Cioe', basta che io abbia difficolta' ad accedere ad internet e i Toscani non si incontrano piu'... scandalosi!!!!

Allora, che ne dite di replicare domenica 5 a pranzo?
Si torna a Santa Brigida dal mitico Nappino? [magari non venite poi a scorticare le macchine a casa mia, o anche si'...]

Pero' itinerario diverso:
1) incontro a Firenze e si sale da Fiesole-Olmo
2) incontro a Sesto Fiorentino e si sale da Colonnata-Monte Morello-Pratolino-Olmo

Matsuda, apro un "Fiorentini ci siete V"??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

#13
stoP Big Grin io il 5 sono a bologna che devo portare l'amorosa a prendere l'aereo per tornare a casa problemi x il 29 ^?^ passo anche da scemo Big Grin apro il topic e poi non ci sono

Opuure un aperitivo in chianti che ne dite ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#14
Domenica 29?

OK

PS Santa Brigida e' nel Chianti!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

#15
uaa x me va bene sentiamo gli altri se non siete impegnati sarebbe ora di organizzare qualcosa Big Grin e quando e bel tempo vi invito a casa mia che sto in un agriturismo Big Grin non di mia proprieta Big Grin xo vi invito segnatevela Big Grin
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#16
maremma maiala...come immaginavo altra sfacchinata per 2 pezzi di pasta fritta:haha:
Se c'è il pupo vengo di sicuro che gli devo dare i morsetti alle coscie (giuro cercherò di non farlo piangere a sto giro)
p.s. verrò con la i20 del mi babbo sennò karlitas si metterà a piangere ad ogni grattugiata
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
#17
Noooo, venite con le Miata, il percorso da Monte Morello e' SPAZIALE.

Le auto le lasciamo fuori in strada e vi porto su con la Corsa!

Il pupo c'e' sicuro.

Apro un evento allora.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

#18
pri apri Big Grin a ve va benissimo sentimo chi c'e Big Grin eccerto che con le miata Big Grin
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#19
Aperto, aperto....

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-BUON-2012

Wink
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

#20
Allora chiudo!




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)