Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao a tutti, date che devo portare la piccola a fare un tagliando, volevo chiedervi se è possibile/vantaggioso mettere mano alla mappatura della centralina, vorrei avere una migliore sensazione di ripresa...: Blink :
consigli?
Luca
Io ho avuto esperienze contrastanti...in giro trovi di tutto...non aspettarti comunque ventaggi impressionanti....
Anniversary 2000
Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
Modello:
Quello non me lo aspetto... volevo sapere se era possibile. Quindi penso di si, chiederò al meccanico che mi propone.
Grazie
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Si, e' possibile. Se vuoi fare le cose per bene ti metti una piggyback, cosi' in futuro te la puoi ottimizzare da solo.
Altrimenti ti fidi di quello che ti vendono (che di solito e' una mappa prefabbricata che ti caricano sulla centralina.... e spesso costa piu' di una piggyback!)
Alberto
laboccia Ha scritto:Quello non me lo aspetto... volevo sapere se era possibile. Quindi penso di si, chiederò al meccanico che mi propone.
Grazie
Si, infatti, non avevo risposto alla domanda....Si Può Fare!
l'unico consiglio, proprio su esperienza personale, fallo fare da qualcuno che lo abbia già fatto sulla Ns macchina e che lo faccia per passione, non tipo catena di montaggio...io, proprio dalle parti di Varese, non mi sono trovato per niente bene...
Anniversary 2000
Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Modello:
Grazie, ma non ritengo che ne valga la pena (per l'uso che ne faccio io della macchina) andare fino a Imola!
Comunque grazie, lo terrò presente