Ciao a tutti!
Ieri sera tornando a casa con il mio baraccone (ho un Espace, che non posso fare altro che chiamare così...), sulla mia mazdina appena comprata usata ho trovato un messaggio sul vetro, nel quale una persona mi diceva che ha due Mx5 (una della quali uguale alla mia) e di iscrivermi a questo bel forum. Quindi, eccomi qua!!!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
e allora benvenuto!

speriamo che il forum ti possa esser di aiuto per tutti i dubbi che avrai circa la tua mx-5.
se vuoi partecipare, troverai anche le segnalazioni dei vari raduni che si organizzano durante l' anno o semplici ritrovi per una birra in compagnia
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
E bravo Fracca! Benvenuto, di dove sei di preciso?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Ma grande!!!! esca fuori il responsabile!! Benvenuto! di dove sei?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Benvenuto tra noi:plus1: . Fa sempre piacere notare la solidarietà fra miatisti.
Sono di Bologna, per tanti anni ho avuto una NA da 90 cv, venduta per "tradirla" con uno Z4... Dopo un anno mi è tornata voglia di mazda!!!
Mi sono preso una NC del 2006, ho speso poco, ma mi sa che dovrò portarla all'ospedale, ha diversi acciacchi, mannaggia... Mi sono fatto fregare dalla voglia che avevo di averne una, vi farò sapere...
Ma già nel vecchio Passion (o era la preistorica Mailing List?) non era stato predisposto un mini-bigliettino per fare proselitismo? Ogni miatista ne dovrebbe tenere sempre un paio nel portafoglio ^__^
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996