This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terremoto!!
#21
a Sassuolo (Mo) al piano terra non l'ho sentito, colleghi del terzo piano han detto che si è sentito qualcosa.

Citazione:poi la mattina barcollo se si muove anche il mondo attorno a me è dura capirlo
pure io, per me può anche girare al contrario la terra che me ne accorgo solo perchè alle 11 del mattino c'è buio.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#22
Qui da Merate (LC) scrivania dell'ufficio che tremava leggermente
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#23
A Milano centro è tremata una porta in vetro...nulla di più.
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#24
Io ero a letto che dormivo e mi sono svegliato perchè vibravo di brutto..bella sveglia. Erano le 9 circa.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#25
sentito in quel di tradate, mi tremavano le chiappe mentre facevo colazione :chessygrin: lo abbiamo sentito perché siamo all'ultimo piano, mio papà era in cantina e non si è accorto di niente
  Cita messaggio
#26
qua ci hanno fatto uscire dagli uffici per precauzione dalle 11.00 alle 12.00
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#27
Marti Ha scritto:qua ci hanno fatto uscire dagli uffici per precauzione dalle 11.00 alle 12.00


Dopo 2 ore?
Che tempismo...:chessygrin:
  Cita messaggio
#28
Formix Ha scritto:Dopo 2 ore?
Che tempismo...:chessygrin:
hanno detto che era prevista una forte scossa per le 11.30
anche tutte le scuole, asili, altri uffici....boh...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#29
Marti Ha scritto:hanno detto che era prevista una forte scossa per le 11.30
anche tutte le scuole, asili, altri uffici....boh...

Shock come fanno a prevedere scosse in orari ben precisi..Shock
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#30
pitch72 Ha scritto:Shock come fanno a prevedere scosse in orari ben precisi..Shock

basta guardare quando devono timbrare l'uscita, togli due ore e metti due grafici a *****. Ecco l'orario previsto.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Terremoto Mugello Florinda 1 1,340 09-12-2019, 18:48
Ultimo messaggio: Zinj
  Terremoto tra Catania e Messina... Gagio 19 2,789 07-01-2013, 22:00
Ultimo messaggio: Calmar78
  Terremoto in emilia Phreno 169 18,842 02-06-2012, 13:32
Ultimo messaggio: -malleus-
  terremoto a FI Matsuda 47 5,666 30-01-2012, 11:36
Ultimo messaggio: spiderman
  Terremoto in turchia Phreno 6 2,141 24-10-2011, 08:03
Ultimo messaggio: .SharK
  .. sconforto... da terremoto ginger71 9 2,133 01-02-2010, 22:30
Ultimo messaggio: ginger71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)