Riprendiamo? autoluce non ce la fa più a veder solo ferrari, servono un po' di miata parcheggiate!! Io propongo giovedì 2 febbraio, ma cambiamenti son ben accetti per accontentare tutti!! :haha:
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
Anche io, ma confermo più avanti.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Azzarola, io Giovedi 2 no puedo... Partita Volley, mi hanno gia rotto le palle, perchè volevo disertare... :chessygrin:
Il giovedì è giusto la mia serata libera, se riesco già il prox e cmq la segno per il futuro
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
dite sia meglio mercoledì?
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
se non nevica dovrei esserci (con la Mula però). Voglio vedervi in faccia, brutte bestie... :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Io vi abbandono definitivamente sia Mercoledi che Giovedi, sono bbbbalato di bestia... e costretto a letto :cry2: