Il circuito! Loro si sono sbizzarriti nel piazzale e basta
Se non sei lontano fai un salto però questa mattina era così
N e v i c a
|
29-01-2012, 14:39
Il circuito! Loro si sono sbizzarriti nel piazzale e basta
29-01-2012, 15:05
Ok, grazie Ale!
29-01-2012, 17:36
Infattibile, ho ripiegato terrorizzando il centro città, tra l'altro spanciando dovunque...:chessygrin:
29-01-2012, 20:52
io ho fatto una ca**ata...ieri sono uscito, nevicava bene, sono arrivato tardi e ho lasciato la macchina nel piazzale davanti casa..convinto che, essendo del comune, passassero gli spalaneve o che comunque smettesse di nevicare.. nessuna delle due mie previsioni si è avverata...se l'avevo messa in garage, forse, sarei potuto uscire oggi... hahusahuashshusa
29-01-2012, 22:06
babbani.. xDD altro che neve.. sono andato su a Ferriere con l'intenzione di andare al lago Moo a fare una scampagnata, ma ho dovuto desistere...
da Farini a Ferriere tutta di traverso... una goduria... (peccato solo per i postumi di ieri sera...)
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
31-01-2012, 22:08
ero solo non ho foto in action al mio parcheggio preferito però 1 ora di dorifto sulla neve con le lepri a bordo strada^^
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
31-01-2012, 23:32
ho montato i BBS per provare i distanziali e perchè domenica c'è il japan... e... mi toccherà lucidarli settimana prossima
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
01-02-2012, 00:15
beati voi, pieni di piazzali con quei 2cm perfetti per fare i tondi...
qui ne sono venuti 20, poi sono ghiacciati, ora sono tipo pietra. ho tirato certe grattate... ora capisco le tue avventure per superare gli ostacoli di ogni giorno, Clarence!
01-02-2012, 00:18
Ma quando arriva anche qua??
|
« Precedente | Successivo »
|