Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Io non capisco perchè qua da me ha nevicato poco o niente e da quello che vedo, intorno a me mezzo metro di neve e a stare sentire i tg sembra che sia venuto giù qualcosa che non si vedeva da 30 anni!! mah.. anche oggi sole e cielo sereno!! Cremona.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
...fortuna che ad Arezzo la protezione civile ed il comune erano veramente allertati
ed in tempo reale hanno prontamente schierato 200 uomini in più a spalare neve
reclutando i contadini con trattori e pale, rimborsando le spese!
Non abbiamo avuto un ingorgo, un problema, nulla!
Mi son stupito di essere in Italia...
...da qualche giorno penso infatti di essere in Svizzera!!!
Solo il conto in banca mi riporta alla realtà!:haha::haha::haha:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Io, siccome sono un imbecille, so da una settimana che avrebbe nevicato, perchè se scrivo so google "il meteo roma" trovo una pagina dove ho le condizioni meteo minuto per minuto con una precisione imbarazzante. Alemanno...che è una volpe (..lo si vede dagli occhi così vicini l'uno a l'altro) aveva delle previsioni sbagliate... forse di soleggiato e 40 gradi...
Ieri tutti i centralini dei radio taxi, non erano bloccati dalle troppe telefonate ma avevano semplicemente i telefoni fuori posto...l'unico che mi ha risposto è stato uno che mi ha detto "non ce lo aspettavamo (...anche loro avevano previsioni sbagliate) ed i taxi sono rientrati tutti" ....per la serie "...Schettino che fa?...nevica e va a casa???...nevica e va a casa??? ". Nonostante questo i taxi presenti su strada non si fermavano...l'unico che si è fermato facendomi segno di "no", gli ho chiesto il perchè e mi ha risposto che "...doveva fà na pisciata". A quel punto l'ho esortato a scioperare e ad andarsene a fare in c.....
Il mio tragitto di ieri era molto interessante : Corso Francia ....ospedale S.Spirito. Fortunatamente non dovevo andare all'ospedale ma immaginate se una persona senza mezzi avesse dovuto raggiungere un parente in ospedale o al pronto soccorso per un incidente.
Nonostante lo stato di emergenza ho aspettato per più di un ora un bus su corso Francia con altre persone....qualche autobus è passato...ma non si fermavano...come se non ci fosse nessun problema...
Lo scenario era stile esodo alla "The day after tomorrow" ...specialmente quando ho deciso di raggiungere con altre persone piazza Mancini...da li ho potuto prendere tram e successiva metro per raggiungere la fermata Lepanto... a quel punto si è riproposto il medesimo problema per l'autobus che mi avrebbe dovuto portare in zona S.Spirito...e così ho dovuto farla nuovamente a piedi.
Che dire... dopotutto me la sono anche un po cercata ma una capitale può permettersi di dire "state a casa" perchè nevica???
...e di chiedere ai cittadini di prendere la vanga e spalare la neve???