Ciao a tutti, sono Massimiliano felice possessore di una MX5 1.8 bianca del '94, trattata piuttosto male da chi prima di me l'aveva posseduta, ormai sono diversi anni che la curo amorevolmente e insieme abbiamo fatto parecchi raduni in giro per l'Italia insieme a quei pazzi del PULPGRUP puglia, ora noi polpi siamo un pò in letargo e così ho colto l'occasione di aprirmi al mondo visto che finora ancora non mi ero aperto alla nazione... :chessygrin:
Da grande appassionato di auto e japponesi in particolare sono iscritto anche su altri forum molto dinamici (HCI).
Spero mi vorrete accogliere tra di voi nel migliore dei modi.
Se qualcuno ha curiosità e vuole farmi domande fate pure. A breve proverò a postare qualche foto della mia bambina se ci riesco, non sono ancora riuscito a capire come si inserisce l'Avatar... :giggle:
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Benvenuto, bella l'NA 1.800 bianca!
benvenuto!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Ciaooo!!
Puglia dove? Io amo Ostuni dove ho amici e scendo appena posso....
Anniversary 2000
Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
A 10 min da Ostuni, Grottaglie al confine tra provincia di TA e di BR.
A 10 min da Ostuni, Grottaglie al confine tra provincia di TA e di BR
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
MadMax Ha scritto:Ciao a tutti, sono Massimiliano felice possessore di una MX5 1.8 bianca del '94, trattata piuttosto male da chi prima di me l'aveva posseduta, ormai sono diversi anni che la curo amorevolmente e insieme abbiamo fatto parecchi raduni in giro per l'Italia insieme a quei pazzi del PULPGRUP puglia, ora noi polpi siamo un pò in letargo e così ho colto l'occasione di aprirmi al mondo visto che finora ancora non mi ero aperto alla nazione... :chessygrin:
Da grande appassionato di auto e japponesi in particolare sono iscritto anche su altri forum molto dinamici (HCI).
Spero mi vorrete accogliere tra di voi nel migliore dei modi.
Se qualcuno ha curiosità e vuole farmi domande fate pure. A breve proverò a postare qualche foto della mia bambina se ci riesco, non sono ancora riuscito a capire come si inserisce l'Avatar... :giggle:
Si si, una domanda la voglio fare!
Ti apriresti anche con me???
:haha::haha::haha::haha::haha:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome da Torino!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!