Ecco alcune foto della mia Lei, le modifiche sono tante e tanti sono stati i lavori per riportarla all'antico splendore e se possibile anche di più... :giggle:
Complimenti molto bella!!!!Il 1.8 con il cruscotto "piatto" è un' altra cosa...
L'unica cosa che leverei sono i tappetini rossi e la scritta miata sul cruscotto
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Alessandro Ha scritto:Complimenti molto bella!!!!Il 1.8 con il cruscotto "piatto" è un' altra cosa...
L'unica cosa che leverei sono i tappetini rossi e la scritta miata sul cruscotto
Grazie a tutti, appena posso inserisco qualche nuova foto magari di altre parti...e magari una descrizione delle modifiche, solo che ho pensato fossero meglio le foto di una lunga lista sempre in evoluzione...
I tappetini rossi richiamano le impunture rosse sui sedili e sulla cuffia del cambio e del freno a mano, ma volendo nel cofano ho un paio di tappettini nuovi neri...
Di fianco alla scritta "MIATA" c'è una scritta molto più preziosa che è stata fatta da Tom Matano in persona...
MadMax Ha scritto:Grazie a tutti, appena posso inserisco qualche nuova foto magari di altre parti...e magari una descrizione delle modifiche, solo che ho pensato fossero meglio le foto di una lunga lista sempre in evoluzione...
I tappetini rossi richiamano le impunture rosse sui sedili e sulla cuffia del cambio e del freno a mano, ma volendo nel cofano ho un paio di tappettini nuovi neri...
Di fianco alla scritta "MIATA" c'è una scritta molto più preziosa che è stata fatta da Tom Matano in persona...
Vista la firma di Tom....roba da fargli dare il trasparente sopra in modo che sia indelebile....
Comunque veramente bella tutta la macchina....complimenti
Anniversary 2000
Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
MadMax Ha scritto:Grazie a tutti, appena posso inserisco qualche nuova foto magari di altre parti...e magari una descrizione delle modifiche, solo che ho pensato fossero meglio le foto di una lunga lista sempre in evoluzione...