This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NB verde credo la notta non mi aiutava LEVANE (AR)
era parcheggiata al bar a levane a luci accese ero con l'alfa causa pericolo neve Big Grin proprio pericolo e uno del forum ?? :chessygrin:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Vista varie volte, Alessio.
Credo sia delle parti di Loro Ciuffenna, o almeno l'ho vista spesso in quella zona
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Giro spesso per Levane (ci sta la mia ragazza).....questa NB l'ho vista spesso parcheggiata in giro per il paese.....è blu scura coi cerchioni cromati.....poi a San Giovanni vicino casa mia ce n'è un'altra stesso colore ma coi fari posteriori a specchio, xeno aftermarket e specchietti verniciati in argento.....e anche quella non so di chi è.
Inoltre alla concessionaria Renault sempre di San Giovanni sono spuntate in vendita una RC blu e una NB color "puffo" con hard top......mah :chessygrin:
  Cita messaggio
Ah....per alessio.....scusa se non ho risposto al mp che m'hai mandato.....l'ho visto oggi ed erano 2 mesetti che non entravo nel forum :oops:
Mi avrebbe fatto piacere un miniradudo....alla prossima dai....
  Cita messaggio
..::J@::.. Ha scritto:Ah....per alessio.....scusa se non ho risposto al mp che m'hai mandato.....l'ho visto oggi ed erano 2 mesetti che non entravo nel forum :oops:
Mi avrebbe fatto piacere un miniradudo....alla prossima dai....
La prossima è l'11 marzo!
:chessygrin:

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ello/page3
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Mmmm....bono!
Se il come e il dove non mi creano problemi ci so Confusedmiley:
  Cita messaggio
anche io sto a levane Big Grin e per quello che l'ho vista la NB alla rev non e male sono stato a vederla
Big Grin il coso li mi e venuto a spegare che macchina era :haha: io ho tossito e gli ho fatto vedere la mia e mi ha tenuto li per un'ora Big Grin siceramente era a corto di spiegazioni mi ha detto che era una mazda mx5...... e ad un certo punto con tono provocante mi ha detto ma sai questo e un cabrio non so se la conosci Big Grin e a quel punto non mi sono trattenuto di fargli notare la mia MX5 Big Grin Big Grin Big Grin :plus1: lo stimo
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:...... e ad un certo punto con tono provocante mi ha detto ma sai questo e un cabrio non so se la conosci Big Grin
Ecco, quella parola io odio più di ogni altra.
Cabrio, io odio la parola cabrio.
Qui poi viene usata al maschile, il massimo!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Spider e più sexy come parola xD

Io non usa tapatalk io usa solo lavavetri
POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio