Fiat? Ah l'importatore delle auto dagli stati uniti, dal brasile, dalla polonia,dalla Serbia e dall' argentina? Pensa se decidesse di fare le auto lei!!
Che tristezza, una volta era un onore fare parte dell'azienda, ora non esiste più nulla.
mi domando come faccia la fiat ad essere cara se lo stato praticamente copre tutta la tassazione del gruppo.
Marchionne dice bene quando dice che lo stato non gli da un euro direttamente, ma non parla del credito di imposta di cui gode.
A voi piacerebbe lavorare senza pagare tasse?
Sareste più competitivi di chi le deve pagare?
Doppiaeffe Ha scritto:mi domando come faccia la fiat ad essere cara se lo stato praticamente copre tutta la tassazione del gruppo.
Marchionne dice bene quando dice che lo stato non gli da un euro direttamente, ma non parla del credito di imposta di cui gode.
A voi piacerebbe lavorare senza pagare tasse?
Sareste più competitivi di chi le deve pagare?
Guarda che del credito d'imposta relativo agli ecoincentivi ne godono ora TUTTE le case automobilistiche (e vari importatori) che offrivano al mercato modelli GPL/Metano/elettrici.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
ma non penso che la opel in germania o la toyota in uk abbiano lo stabilimento pagato dallo stato.
credito d'imposta è quando tu non paghi tasse
si, ma Rocco all'inizio del filmato non ci sta a fare nulla!
lui fa parte dell'Italia buona!
'97 NA British Green