This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rampa garage VS NC + Gaz...
il binario in sè è alto poco meno di 2 cm, il problema è che è sul culmine della rampa con curvatura pessima a parabola con una differenza di 15cm tra carreggiata e vialetto.

dove non ci passo ci giro attorno.

la cosa + rompiballe sono le strade sfondate dai camion, giunti di ponti (solo 1 su 4 è fatto bene) e quelle fatte col c**o tipo l'A4 nel tratto tra vicenza sud e vicenza nord per citarne una che tutti conoscono!
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
in realtà dal video si vede poco ma oltre al marciapiede c'è una certa pendenza prima e dopo oltre che l'NA è praticamente rasoterra. la mia NC è un suv a confronto e per certi versi mi sta anche bene,ci faccio tutto quello che voglio senza patemi. poi se penso alla rampa del mio garage,l'es del video (corretto) non mi aiuterebbe cmq.

(mi ha preceduto clarence)
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Sì ho capito ma se becchi il dosso rallentatore che attraversa tutta la carreggiata come ci giri attorno? Dalle mie parti sarebbe impossibile girare così..fortunato te che puoi!
  Cita messaggio
TraLaLa Ha scritto:non c'è altro che "gratta" prima come protezione vero? e cmq quindi è tutto ben protetto sotto, e se pure gratto una volta a settimana fa niente? xD

E' la parte più bassa della Nc. Nel forum usa ci sono foto del telaio a X "strappato": Mad :

Volendo ci sarebbero le bandelle in plastica sul frontale ,che salendo o scendendo dai dossi o rampe grattano/sfregano,ma essendo in plastica,ops materiale derivato dal petrolio,si flettono.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Io più alto di Clarence e a luglio dell'anno scorso ho piallato la Sicilia : Mad :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
stamattina son riuscito sia a scendere la rampa che a risalirla senza toccare Big Grin però ho pure grattato la terza volta che ci passavo.. xD ho capito che l'unica è affrontarla in diagonale, dovrò solo capire per bene che "angolo" prendere per nn far danni Smile

@angeloc: beh, almeno se si strappa non si gratta più.. xDD
  Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:E' la parte più bassa della Nc. Nel forum usa ci sono foto del telaio a X "strappato": Mad :
Io l'ho quasi rancato via, grazie ad un sasso trovato in mezzo alla strada... Riparato col buon alan a furia di martellate... Il problema non è il telaietto in sè, è che è fissato in un punto in cui la lamiera è spessa pochi mm... Quindi il telaietto si piega, e strappa via il punto della carrozzeria a cui è ancorato...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Io l'ho quasi rancato via, grazie ad un sasso trovato in mezzo alla strada... Riparato col buon alan a furia di martellate... Il problema non è il telaietto in sè, è che è fissato in un punto in cui la lamiera è spessa pochi mm... Quindi il telaietto si piega, e strappa via il punto della carrozzeria a cui è ancorato...

Si ma è cmq in linea con il catalizzatore,sui dossi/rampe, se sfreghi il catalizzatore,sfreghi anche il telaietto. E' quello che volevo far notare.Wink
MEMENTO MORI

Cita messaggio
per quello ci farò sicuramente attenzione.. perchè se si piega/strappa pure il cat son prroblemoni, dato che nn è che puoi andarci in giro..
  Cita messaggio
con molta dedizione le parti sporgenti si modellano appiattendosi^^ (quando ho avuto per le mani il mio cat smontato ho martellato per bene la paratia esterna guadagnando 5mm XD)
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio