Non per farmi i fatti tuoi ma se con una scopa tiri giù la neve dalla capotte non sei più tranquillo? La scopa non è un attrezzo tipicamente "nordico", anzi così potrai dire agli amici "io con la neve scopo sulla miata"...:chessygrin:
Non si piega la cappotta?
|
05-02-2012, 19:32
flavio Ha scritto:Non per farmi i fatti tuoi ma se con una scopa tiri giù la neve dalla capotte non sei più tranquillo? La scopa non è un attrezzo tipicamente "nordico", anzi così potrai dire agli amici "io con la neve scopo sulla miata"...:chessygrin:Scopo pure dentro, mica è un problema. Però non ho proprio voglia!
05-02-2012, 20:20
tabaccaio Ha scritto:C'hai poco da ridere, il giorno che verranno 40cm di neve a Catania sono curioso di vedere come ve la cavate... Shuy Ha scritto:Scopo pure dentro, mica è un problema. L'umorismo si è perso per strada?
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
05-02-2012, 20:22
No, avevo messo le faccine che ridevano ma non le ha mandate.
Sto scrivendo dall'ipjone sarà per quello!
05-02-2012, 22:40
Brunix Ha scritto:L'umorismo si è perso per strada? Francamente mi sono stufato di sentire da 2 giorni ripetere quanto siano ridicoli i romani per un pò di neve... io abito in una zona centrale di roma e questa era la situazione ieri mattina all'alba sotto casa mia (sotto gli alberi c'è la MX-5 di mia moglie). [ATTACH=CONFIG]9597[/ATTACH]
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero) EX NA Limited Edition 1996 (Merlot) EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio) EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi) EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans) EX NB 1.6 2000 (Siepe) EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
06-02-2012, 11:03
Quella è sfiga Tommy, sfiga all'ennesima potenza (mi dispiace molto tra l'altro)..
06-02-2012, 11:52
Questo weeek end sono stato in baita in montagna.... a -20° .... e mi sono divertito con la MX5 .....con le termiche.... capote ok!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
06-02-2012, 15:30
Scusa Tabaccaio ma non esiste, mi spiace un sacco per i danni causati dalla caduta dell'albero, ma sicuramente non si può attribuire la caduta dello stesso alle precipitazioni nevose. Con 10/20cm di neve un albero sano sta in piedi e se potesse si gratterebbe anche i maroni. Quell'albero andava abbattuto prima perchè secco/marcio/malato. Questo almeno per come la vedo io.
06-02-2012, 15:37
Dai tabbaccaio... tranquillo tanto ti ripaga il comune no? :haha:
Sdrammatizziamo che è meglio!
06-02-2012, 15:56
goti Ha scritto:Scusa Tabaccaio ma non esiste, mi spiace un sacco per i danni causati dalla caduta dell'albero, ma sicuramente non si può attribuire la caduta dello stesso alle precipitazioni nevose. Con 10/20cm di neve un albero sano sta in piedi e se potesse si gratterebbe anche i maroni. Quell'albero andava abbattuto prima perchè secco/marcio/malato. Questo almeno per come la vedo io. Quindi l'albero sarebbe caduto anche se non avesse nevicato? ne dubito... per inciso l'albero era un pino marittimo, hai presente che tipo di pianta è ? Chioma a cupola con rami sottili e fitti (che quindi hanno trattenuto la neve) e radici molto superficiali. E' una pianta per climi miti e non adatta alla neve, ne sono venuti giù tantissimi. Gli abeti vicini invece anche se più grandi e peggio tenuti sono tutt'ota in piedi perchè sono piante adatte alla neve (radici profonde e chiome spioventi). cerchiamo di non trarre conclusioni se non si sanno le cose... a Roma sono caduti 35/40m di neve, il doppio di quanto hai scritto P.S. L'auto ad un primo esame è sana e salva, 40cm di neve e la chioma dell'albero hanno per fortuna atuttito il colpo, mentre il tronco è caduto a 20 cm dal cofano
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero) EX NA Limited Edition 1996 (Merlot) EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio) EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi) EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans) EX NB 1.6 2000 (Siepe) EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV) |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)