Un primo scatto dedicato al colore...in foto non rende abbastanza l'idea, e' davvero una tonalità assurda a discapito del pittoresco nome TAXI MILANO YELLOW (e' una tinta Peugeot...immaginate di cosa? He he he...) presto i cerchi saranno color antracite "grezzo", monterò dischi forati/baffati, ebc redstuff (pacifiche), molle SPAX e qualche ritocchino al motore per un insana station diesel da pugno nell'occhio, con circa 180cv ed un miliardo di nm di coppia
Adoro quel cassone, non potevo mollarla li', grigia e stock...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Che non sei normale penso tu lo sappia di già :haha:.
Tinta: 405 Camel?
Sui cerchi vedrei bene il canale diamantato o lucidato
Devi assolutamente mettere adesivi (replica-ironica) e pappagallo :haha::haha::haha:.
'92 NAClassicRed
Sei fuori come un melone!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
uahahahah sei un genio del male :haha:
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
idolo supremo!
tienici aggiornati
Ha ha ha, NO!!! Benny (dangerfield), verniciare le pinze e' sbagliaterrimo... inibisce la dissipazione del calore!!! In passato le feci gialle sull'S3 che ricordi bene (sei venuto a prendermi quando l'ho disintegrata...ha ha ha) ma con una vernice praticamente metallica e non isolante... comunque meglio evitare del tutto^^
Ragazzuoli, il giallo e' quello della cara e vecchia 205 Turbo 16 in versione dakar... quindi qualcuno ci aveva visto giustissimo anche con la 405 ...he he he...
No, vabbuò, non vedo l'ora di ritirarla... da un lavoro di 2 settimane sono diventati 2 mesi...sbav sbav...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
io su facebook ho proposto work euroline da 18... ma non namroko non mi segue...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
te sei matto:chessygrin::chessygrin::chessygrin: il mazdone giallo !!!:chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER