This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Torino - 21/02/2012] Si riparte con gli incontri!
Ragazzi non distante, a Nichelino, c'è l'autolavaggio davanti al concessionario Harley.
Loro ci lavano le moto (con lo shampoo che esce dalla lancia). E' indicativo di quanto sia delicato (io la prima volta che ho usato, per sbaglio, lo shampoo di un altro autolavaggio mi sono ritrovato steli forcella e telaio macchiati indelebilmente... ).

Quindi per chi fosse un vero maniaco, quell'autolavaggio non usa additivi aggressivi!
  Cita messaggio
Ascanio Ha scritto:Ragazzi non distante, a Nichelino, c'è l'autolavaggio davanti al concessionario Harley.
Loro ci lavano le moto (con lo shampoo che esce dalla lancia). E' indicativo di quanto sia delicato (io la prima volta che ho usato, per sbaglio, lo shampoo di un altro autolavaggio mi sono ritrovato steli forcella e telaio macchiati indelebilmente... ).

Quindi per chi fosse un vero maniaco, quell'autolavaggio non usa additivi aggressivi!

grazie dell'indicazione, ma io arriverò trafelato dall'ufficio e sarà un miracolo se riuscirò a lavarla in pausa pranzo...: Neutral :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Non fare il pagliaccio, lo sai benissimo che a 1km dal 45° c'è un megaautolavaggio!!!! :p
vabbe ce l'ho anche a s.sebastiano e verolengo, per non parlare di chivasso ma di sera non la lavo piu, si ghiacciano le porte : zip :

cmq il mio riferimento era alla mini .... :haha:
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:grazie dell'indicazione, ma io arriverò trafelato dall'ufficio e sarà un miracolo se riuscirò a lavarla in pausa pranzo...: Neutral :

lasciami le chiavi...

te la lavo io :haha: :haha:
  Cita messaggio
Zakke86 Ha scritto:lasciami le chiavi...

te la lavo io :haha: :haha:

:pper come sei certosino nella cura della tua auto, potrei anche farlo...

o forse no.......:haha::giggle:

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto::pper come sei certosino nella cura della tua auto, potrei anche farlo...

beh dai... nn te la tiro.... sai che sono uno tranquillo... :haha::haha:
  Cita messaggio
Zakke86 Ha scritto:beh dai... nn te la tiro.... sai che sono uno tranquillo... :haha::haha:

guarda che siamo amici su fb...conosco tutto di te!:haha:

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto::pper come sei certosino nella cura della tua auto, potrei anche farlo...

E se poi te ne penti?
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:E se poi te ne penti?

tanto non la presto manco a te, razza di ufo rasoterra!:haha:

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:guarda che siamo amici su fb...conosco tutto di te!:haha:

: WallBash :

quando andiamo al ring ti dico tutte le traiettorie sbagliate... così impari a fare il prezioso :haha:
  Cita messaggio