Ho riso veramente tanto alla lettura di queste perle di saggezza.
L'utente ggcapp (iscritto anche qui se non ricordo male) era in procinto di acquistare la mx e chiede consigli sul bmw passion...
lovegt40:
Ack:
tretrecinque:
Le 2 più belle:
Bandito:
N.B. Queste sono le peggiori, ma naturalmente molti altri hanno usate belle parole per la miatina.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?170091-Voi-la-prendereste-Mazda-MX5-1.6-ad-un-prezzaccio/page1
Prendiamola sul ridere, perchè in ogni forum che si rispetti c'è sempre qualcuno che scrive cazzate :haha: :hi_:
L'utente ggcapp (iscritto anche qui se non ricordo male) era in procinto di acquistare la mx e chiede consigli sul bmw passion...
lovegt40:
Citazione:Io personalmente tra i negativi ci metto in cima una scomodità unica,equiparabile a quella dell'elise, di cui a tutti gli effetti è una antagonista dei poveri.
Io ci son stato su, l'ho anche guidata spesso, sul divertimento al volante ok,nessuno dice niente, ma sulla scomodità...siamo anni luce dalla peggiore di tutte le bmw (e il caldo che butta su è tremendo..molto peggio dell'elise)
Io un miatino a 300 mila km lo devo ancora vedere.
E poi quella linea va a gusti, a me personalmente non dispiace,però boh...ti ripeto, mi sembra davvero la lotus poverella.
Ack:
Citazione:... ce l'aveva un mio amico ... non ricordo che motorizzazione fosse, l'unica cosa che ricordo è che quando la guidai la mia impressione fu che fosse molto "arretrata" ...
tretrecinque:
Citazione: Io prenderei una Barchetta
Risposta di un altro utente: guarda che girare sempre in retro (per poter chiudere le curve con l'acceleratore) alla lunga risulta scomodo
Lui: Guarda che guardare sempre avanti (in quanto gli altri sono passati) alla lunga risulta noioso oltre che demotivante
Il nostro collega K71 elencangogli le migliorie della sua mx dice: Continua a non essere veloce, ma è sempre molto divertente!
Lui: Questo è l'aspetto che ci divide, del resto se leggi quello che ho scritto in firma, si capisce ...
(firma: Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte)
I mezzi economici a disposizione non c'entrano, la differenza è concettuale: c'è chi come te alla guida di un'auto predilige il divertimento, e chi come me predilige le prestazioni pure anche a scapito del piacere di guida
Le 2 più belle:
Bandito:
Citazione: sinceramente non ho mai guidato una Miata... ma ho la mia Z3 e non farei cambio.QUESTA è DA FIRMA!!!! Michele_pm:
Citazione:Personalmente una mazda non la prenderei mai, anche se fosse divertente da guidare. Imho
N.B. Queste sono le peggiori, ma naturalmente molti altri hanno usate belle parole per la miatina.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?170091-Voi-la-prendereste-Mazda-MX5-1.6-ad-un-prezzaccio/page1
Prendiamola sul ridere, perchè in ogni forum che si rispetti c'è sempre qualcuno che scrive cazzate :haha: :hi_: