This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Due risate..
Ho riso veramente tanto alla lettura di queste perle di saggezza.

L'utente ggcapp (iscritto anche qui se non ricordo male) era in procinto di acquistare la mx e chiede consigli sul bmw passion...

lovegt40:
Citazione:Io personalmente tra i negativi ci metto in cima una scomodità unica,equiparabile a quella dell'elise, di cui a tutti gli effetti è una antagonista dei poveri.
Io ci son stato su, l'ho anche guidata spesso, sul divertimento al volante ok,nessuno dice niente, ma sulla scomodità...siamo anni luce dalla peggiore di tutte le bmw (e il caldo che butta su è tremendo..molto peggio dell'elise)
Io un miatino a 300 mila km lo devo ancora vedere.
E poi quella linea va a gusti, a me personalmente non dispiace,però boh...ti ripeto, mi sembra davvero la lotus poverella.

Ack:
Citazione:... ce l'aveva un mio amico ... non ricordo che motorizzazione fosse, l'unica cosa che ricordo è che quando la guidai la mia impressione fu che fosse molto "arretrata" ...

tretrecinque:
Citazione: Io prenderei una Barchetta
Risposta di un altro utente: guarda che girare sempre in retro (per poter chiudere le curve con l'acceleratore) alla lunga risulta scomodo
Lui: Guarda che guardare sempre avanti (in quanto gli altri sono passati) alla lunga risulta noioso oltre che demotivante

Il nostro collega K71 elencangogli le migliorie della sua mx dice: Continua a non essere veloce, ma è sempre molto divertente!
Lui: Questo è l'aspetto che ci divide, del resto se leggi quello che ho scritto in firma, si capisce ...
(firma: Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte)
I mezzi economici a disposizione non c'entrano, la differenza è concettuale: c'è chi come te alla guida di un'auto predilige il divertimento, e chi come me predilige le prestazioni pure anche a scapito del piacere di guida

Le 2 più belle:

Bandito:
Citazione: sinceramente non ho mai guidato una Miata... ma ho la mia Z3 e non farei cambio.
QUESTA è DA FIRMA!!!! Michele_pm:
Citazione:Personalmente una mazda non la prenderei mai, anche se fosse divertente da guidare. Imho

N.B. Queste sono le peggiori, ma naturalmente molti altri hanno usate belle parole per la miatina.

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?170091-Voi-la-prendereste-Mazda-MX5-1.6-ad-un-prezzaccio/page1

Prendiamola sul ridere, perchè in ogni forum che si rispetti c'è sempre qualcuno che scrive cazzate :haha: :hi_:
  Cita messaggio
Sono opinioni personali e come tali condivisibili o meno...
Invito solamente a non fare cross-posting in Mx5Italia da altri siti.

Per questo motivo, allego regolamento di Mx5Italia.com
Citazione:Art. 3 - RESPONSABILITA’ DEI CONTENUTI (soggettività delle opinioni e dei contenuti) Ogni utente nel rispetto delle libertà di pensiero può inserire contenuti inerenti all’argomento trattato ed esprimere opinione su prodotti e/o servizi. Va tenuto conto che ogni opinione è unicamente personale e non deve essere ritenuta a priori veritiera, ma solamente opinione personale e soggettiva. Ogni utente si assume in prima persona la responsabilità di quello che scrive e risponderà in prima persona in caso di dichiarazioni offensive od ingiustificate verso altri soggetti privati e/o commerciali e/od aziende.
E’ vietato inserire contenuti (testo, immagini, loghi, etc.) provenienti da altre fonti (siti, riviste, etc) quando sono coperti da diritti d’autore o non autorizzato dall’autore stesso.

Vi prego quindi attenervi al regolamento e non dare adito ad inutili flame.
Grazie.
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Mamma mia che roba, cmq è evidente che sono pareri espressi da gente che a livello di cultura automobilistica non va più in là dell'edicola sottocasa.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Ma ggcapp che fine ha fatto?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Mamma mia che roba, cmq è evidente che sono pareri espressi da gente che a livello di cultura automobilistica non va più in là dell'edicola sottocasa.

Vero. Non dimentichiamoci però che qua dentro ci sono utenti che vedono l'MX-5 come unica possibile auto sportiva pensabile sulla Terra. Poi c'è l'Elise. E tutto il resto sono trovate di marketing, cancelli, rottami, ecc.ecc. :blink_:
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Vero. Non dimentichiamoci però che qua dentro ci sono utenti che vedono l'MX-5 come unica possibile auto sportiva pensabile sulla Terra. Poi c'è l'Elise. E tutto il resto sono trovate di marketing, cancelli, rottami, ecc.ecc. :blink_:
Quoto!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Ho dato una veloce occhiata alla prima pagina della discussione in questione: la maggior parte dei commenti sono favorevoli alla MX-5.
Non che per me faccia differenza se ad altri piace o no la MX-5... credo che Frankie abbia raccolto solo le valutazioni negative proprio per farci "due risate" sopra. Io mi sono divertito a leggerle.Cool

Ah già... insieme a Frankie sono l'unico che sta scrivendo in questa discussione e non ha una NA... ciao!
  Cita messaggio
In quel forum ci sono iscritto, tant'è che verso la fine di quella discussione ci sono le foto della mia.
Comunque, a parte quelli "c'ho il biemme, er mejo", la maggior parte riconosco la validità della nostra macchinetta.
  Cita messaggio
le opinioni sono un po come le palle, ognuno ha le sue e gli sembrano perfette a guardarle.

quando sento che non si può usare come unica auto, magari io direi che in 6 anni e 130.000 km che ho la mia c'ho fatto di tutto, ma alla fine non sono un evangelista che va a portare la buona novella.

quello che dicono sul motore, che è sottodimensionato rispetto al telaio, lo condivido. Anche nel 1,8 nb meriterebbe di più.

anche se io butterei, solo a scopo di farci una sana risata davanti a una birra, la battuta, "beh, meglio pochi cv che dovere cambiare il parabrezza perchè se ci giri forte il telaio nn tiene (z3m coupè)"

In fin dei conti siamo bambini che giocano, nessuno di noi direbbe che il proprio triciclo fa schifo.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:le opinioni sono un po come le palle, ognuno ha le sue e gli sembrano perfette a guardarle.

quando sento che non si può usare come unica auto, magari io direi che in 6 anni e 130.000 km che ho la mia c'ho fatto di tutto, ma alla fine non sono un evangelista che va a portare la buona novella.

quello che dicono sul motore, che è sottodimensionato rispetto al telaio, lo condivido. Anche nel 1,8 nb meriterebbe di più.

anche se io butterei, solo a scopo di farci una sana risata davanti a una birra, la battuta, "beh, meglio pochi cv che dovere cambiare il parabrezza perchè se ci giri forte il telaio nn tiene (z3m coupè)"

In fin dei conti siamo bambini che giocano, nessuno di noi direbbe che il proprio triciclo fa schifo.
Finalmente ho trovato una tua cazzata, ehm.. post:chessygrin:, che condivido.
In pieno!
:WohoW:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio