Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Per un lavoro "fai da te alla *****" va bene la prima.....
...se vai da un professionista usa sicuramente la seconda!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
io ho usato la seconda in bomboletta.
la prima volta che fai un giro i dischi passano i 150 gradi e sei a posto.
i miei sono stati verniciati un anno fa e non hanno piu tracce di ruggine.
prima li avevo spazzolati un po.
ovviamente se ti va la vernice sulla pista fa niente....
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Semplicemente pulire bene la campana del disco con spazzola e/o carta abrasiva, poi due mani di vernice opaca nera per alte temperature (anche se in quel punto non si raggiungono davvero alte temperature) ed è fatta.
L'ho fatto anche sui tamburi di un mio catorcino con 26 anni, risultato ottimo.
Location: Gerenzano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Fantastico ragazzi, grazie. Farò il lavoro con un amico che ha una pistola apposta per scaldare la vernice pertanto prenderò delle bombolette di quella per alta temperatura.
Grazie a tutti!
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)