Ciao a tutti ho un problema direi fastidioso, qlc mi da un suggerimento?
Quindi sempre tutto bene con m45 e accessori.
Premeto che come sapete uso poco la benza perché sono sempre sul gpl.
Bene cmq nei primi minuti la matina, finché il motore non va in temperatura o anche dopo qlc sosta uso il carburante nobile.
Orbene fino al mese di novembre tutto ok, prima di partire per il MDD si ruppe la pompa carburante e la sostituii con una aftermarket dal costo inferiore ma sempre a 3 bar di pressione.
Durante il viaggio verso Milano nessun problema anche quando finito il serbatoio Gpl ho percorso diversi Km a solo benza.
Dopo la giornata, stupenda, trascorsa a Castelletto e dopo la Performans di Anto ( il diavoletto di mia figlia Antonella) la mattina successiva avendo finito il Gpl facevo i primi 50 Km con grande sofferenza in quanto la macchina non andava o meglio carburava magra intorno ai 2500 3500 Rpm.
Un pò di sacrificio, sosta per carburante ogni 120 150 Km, e via.
Pensando a sporcizia nel filtro l'ho sostituito ed in effetti il filtro era pieno di un liquido menlmoso.
Problema risolto? un pò.
Ora sono all'empasse .
Che faccio sostituisco la pompa con una originale o maggiorata o sostituisco il regolatore di pressione?
Non so!!!!!!!!!!!!!!
Aspetto consigli.
Quindi sempre tutto bene con m45 e accessori.
Premeto che come sapete uso poco la benza perché sono sempre sul gpl.
Bene cmq nei primi minuti la matina, finché il motore non va in temperatura o anche dopo qlc sosta uso il carburante nobile.
Orbene fino al mese di novembre tutto ok, prima di partire per il MDD si ruppe la pompa carburante e la sostituii con una aftermarket dal costo inferiore ma sempre a 3 bar di pressione.
Durante il viaggio verso Milano nessun problema anche quando finito il serbatoio Gpl ho percorso diversi Km a solo benza.
Dopo la giornata, stupenda, trascorsa a Castelletto e dopo la Performans di Anto ( il diavoletto di mia figlia Antonella) la mattina successiva avendo finito il Gpl facevo i primi 50 Km con grande sofferenza in quanto la macchina non andava o meglio carburava magra intorno ai 2500 3500 Rpm.
Un pò di sacrificio, sosta per carburante ogni 120 150 Km, e via.
Pensando a sporcizia nel filtro l'ho sostituito ed in effetti il filtro era pieno di un liquido menlmoso.
Problema risolto? un pò.
Ora sono all'empasse .
Che faccio sostituisco la pompa con una originale o maggiorata o sostituisco il regolatore di pressione?
Non so!!!!!!!!!!!!!!
Aspetto consigli.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.