C'è un problema di fondo....le scarpe potrebbero anche piacermi... ma la parte davanti mi sembra assolutamente spropositata... non sono proporzionate!!!
Vi piacciono?
|
14-02-2012, 21:51
Antonio Ha scritto:solo se usi una polo arlekin :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
14-02-2012, 21:58
CJ_ Ha scritto:Grande cosa in caso di incidente. Ebbeh..mica tanto! dovevi stare attento al colore del pannello vicino o se c'era già sulla fiancato (mica potevi mettere un colore doppio). :buahah:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
15-02-2012, 03:58
Matsu, a te stanno benissimo!
Si vede un miglio che hai classe da vendere! A me invece, no! Io sono solo un povero aretino sfigato, sembrerei un tamarro della Valdichiana.:haha:
15-02-2012, 12:13
Gyu71 Ha scritto:Si vede un miglio che hai classe da vendere!Seee seee, come no! :haha::haha::haha:
Nur Helvetica.
15-02-2012, 12:20
Dangerfield78 Ha scritto:C'è un problema di fondo....le scarpe potrebbero anche piacermi... ma la parte davanti mi sembra assolutamente spropositata... non sono proporzionate!!!In effetti il dorso della scarpa è abbastanza arretrato e non copre sufficentemente la punta Caratteristica comunque enfatizzata dall'effetto ottico del rendering... E' la sneaker Paul Rodriguez 5 personalizzabile su sito Nike ID http://store.nike.com/it/it_it/product/p...id=5175754 :happy:
Nur Helvetica.
15-02-2012, 12:38
senza il tacco bianco non sarebbero nenache bruttissime, ottime per una elegante cena di gala
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene… la mia bandiera è un simbolo di libertà |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)