This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rapina a mano disarmata
Oggi ho dovuto cambiare otto anellini in gomma di tenuta degli iniettori in quanto si sentiva uno sfiato dagli iniettori come se risucchiasse aria e la macchina al minimo dava problemi...e va bene...Eek quando vado a pagare in fattura ti vedo il prezzo e per poco no ci rimango secco....otto dico otto minuscoli anelli di gomma per la misera cifra di eur 96,00, ma dico siamo pazzi!!!!!!!!!!: Blink : anche il mio meccanico quando si e' visto recapitare i pezzi dalla mazda con tanto di fattura e' rimasto sbalordito. La prossima volta ce li metto d'oro forse qualcosa risparmio.....LADRIIIIIIIIIIIIIIIIII
  Cita messaggio
Otto o-ring per 96 euro? Niente male, ma nessuno batte i prezzi di Aprilia, che per un paraolio minuscolo mi chiese 19 euro :haha:
  Cita messaggio
cavolo che ladri!! ma quando si comprano dei nuovi iniettori li danno inclusi gli o-ring? no perche a sto punto.....
  Cita messaggio