Secondo voi questi sono da 17 o 18?
il canale è 8 ET 40 unica misura disponibile sia da 17 che da 18 con la nostra foratura ma resta il dubbio 17" o 18"
c'è anche questa ma a giudicare dalla spalla mi sembrano 18...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
che spettacolo l'nc bordeaux, quando le vedo cosi mi fanno venire una voglia allucinante X_X
Si veramente bella in copper si !! Ma quindi altri pareri 17 o 18? C e qualche programma con il quale é possibile fare proporzioni?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
La prima è la Banzai Concept fatta da Mazda UK (esemplare unico) per il Goodwood Festival del 2011.
Secondo do me sono da 17" ma con ET basso. Il valore di 40 lo hai recuperato sul sito del produttore dei cerchi o hai recuperato qualche specifica di questa edizione.
[video=youtube;_wyP8F3p-Tw]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_wyP8F3p-Tw#![/video]
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Attenzione che con ET40 dovete rollare anche con 215 su 18", mi sa
secondo me sono da 18! la prima sembra fin molto più accattivante della S di fianco.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
La banzai è stupenda!!!! e anche il soun dello scarico ma non si trovano un cazz di info in merito a nulla!!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5