This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fap fap fap fap...
#1
L'unica Delta Evo III prodotta è in vendita: buon divertimento Big Grin

[ATTACH=CONFIG]9812[/ATTACH]

http://www.pistonheads.com/sales/3460480.htm


Allegati Anteprime
   
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#2
gran bella macchina, anche se hanno tirato un pò troppo la corda con una miriade di versioni speciali che servono solo a fare speculazioni...
  Cita messaggio
#3
oldcafe Ha scritto:gran bella macchina, anche se hanno tirato un pò troppo la corda con una miriade di versioni speciali che servono solo a fare speculazioni...

Vero, ma questa non è una versione speciale: è meccanicamente diversa e doveva essere la prima della nuova generazione. Un salto paragonabile a quello fra 8V e 16V Wink
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#4
A me sembra solo una evo leggermente pimpata..possono chiamarla come vogliono ma tale rimane!
  Cita messaggio
#5
Antonio Ha scritto:A me sembra solo una evo leggermente pimpata..possono chiamarla come vogliono ma tale rimane!

Dillo a un Lancista Big Grin

Cmq:
http://www.lanciadeltaonline.com/modelli...uniche.htm
"La maggiora aveva progettato questo prototipo per il futuro della Delta e purtroppo in seguito fu deciso di bloccare la produzione. Sono stati creati due esemplari ed erano delle Evo2. E' caratterizzata da un differenziale specifico e la potenza sale dai 210cv attuali a 250cv ed ha la consolle e altri dettagli in carbonio. S"
Qua scrivono due, io ricordavo che solo una fosse stata completata... cmq, piaccia o no, è l'ultima Deltona
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#6
Appunto: una lieve preparazione del motore (con un turbo è facile prendere 40 cavalli) e un differenziale diverso non si fa una macchina nuova. Almeno non è un salto paragonabile a quello che c'è stato dalla delta turbo 16v alla evo.
  Cita messaggio
#7
Antonio Ha scritto:Appunto: una lieve preparazione del motore (con un turbo è facile prendere 40 cavalli) e un differenziale diverso non si fa una macchina nuova. Almeno non è un salto paragonabile a quello che c'è stato dalla delta turbo 16v alla evo.

Fra 8V e 16 V c'era un differenziale nuovo (che cambiava la ripartizione ant/post della potenza) e una testa nuova... e dei passaruota più cicciotti. Non è che fosse poi molto Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#8
Guarda che credersi "lancista" o "alfista" alla fine sei sempre un "fiattino" :haha:

NON sprecherò mai i miei (pochi) soldi per un'auto del gruppo Fiat .......anche se rara!!! : CoolGun :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#9
SymonDark Ha scritto:Guarda che credersi "lancista" o "alfista" alla fine sei sempre un "fiattino" :haha:

NON sprecherò mai i miei (pochi) soldi per un'auto del gruppo Fiat .......anche se rara!!! : CoolGun :

opinabile...:haha:

[ATTACH=CONFIG]9814[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#10
Slurp ....ma tanto non me la posso permettere (come una Ferrari) :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)