sequestro immediato della miata e divieto ASSOLUTO di comprarne un' altra!!!!:chessygrin:
BRUTTISSIMO!!!!!!!!!!!: Evil :
Lele 84
Perche'????????
|
07-02-2012, 17:20
sequestro immediato della miata e divieto ASSOLUTO di comprarne un' altra!!!!:chessygrin:
Lele 84
07-02-2012, 19:21
stefast Ha scritto:eh no!Sbaglio o Robin è seduto sul cambio, e sembra che gli piaccia...
08-02-2012, 10:35
Va beh allora la diamo a Dart Fener.
[ATTACH=CONFIG]9660[/ATTACH]
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
17-02-2012, 19:03
[ATTACH=CONFIG]9815[/ATTACH]
Felice ex-possessore di una NB 1.6 senza targa anteriore! :D
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.." Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)" Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."
18-02-2012, 17:59
targa italiana tra l'altro...qualcuno di qui?
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
19-02-2012, 12:33
non capisco cosa gli passa in testa al tipo che lo monta mah..
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5 |
« Precedente | Successivo »
|