SymonDark Ha scritto:Ottimo!!!Groupbuy per rifare i sedili delle nostre NC!!! :haha:
Scherzo, ma quando mi deciderò a rifarli mi sa che sarà il primo che contatterò.
NC LE
Ripristino sedile NC "sfondato"
|
15-05-2013, 16:27
SymonDark Ha scritto:Ottimo!!!Groupbuy per rifare i sedili delle nostre NC!!! :haha: Scherzo, ma quando mi deciderò a rifarli mi sa che sarà il primo che contatterò.
NC LE
15-05-2013, 16:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2013, 19:08 da Erc7676.)
Mi ha messo due bulloni per diminuire l'inclinazione della seduta più il lavoro sulle imbottiture… Tutto € 40. Con ricevuta.
Ora sto tornando a casa, mi sento di dire che ha fatto il lavoro che chiedevo... solo nel tempo capirò se ho fatto bene… Per questa esperienza, da consigliare… Mi sembra molto competente e il rifacimento dei sedili in pelle è proprio l attività principale.
15-05-2013, 16:49
Ps Bulloni lunghi del 17 con quattro rondelle o spessori da eventualmente togliere uno alla volta per trovare la posizione ottimale…
Il problema era proprio quello di cui si parlava, nella nc senza sedile regolabile in altezza si finisce per essere abbastanza sprofondati… |
« Precedente | Successivo »
|