This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
H.d. '48
Mi piace, ma tanto. Sto rincoglionendo?

http://www.harley-davidson.com/it_IT/Mot...eight.html

:fuite::fuite::fuite:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
ottima per il tragitto casa-bar alla moda.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
si, stai rincoglionendo, considerando che è mezza cinese, che vale un terzo di quello che costa, e un quinto di una qualsiasi moto giapponese.
e te lo dice uno che qualche anno fa ha speso oltre venti testoni per uno di questi cancelli e che tutt'ora mi porta in giro felice.
ma con quei soldi oggi ci compri un Dyna, un Softail, o un Touring di qualche anno e a CARBURATORE.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
Ringrazio delle informazioni. Cacchio in che epoca di m... che viviamo. Rispolvero l idea di cercare una sportster 1200 a carburi, ma che anno mi devo fermare, 2000? Dal? Dite, dite! Confusedmiley:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Ringrazio delle informazioni. Cacchio in che epoca di m... che viviamo. Rispolvero l idea di cercare una sportster 1200 a carburi, ma che anno mi devo fermare, 2000? Dal? Dite, dite! Confusedmiley:.
2005 o 2006 mi pare. il meglio che puoi prendere stock è una Roadster 1200 (cerchi in lega, doppio disco ecc.), oppure una 883R e la pistolizzi per bene. Wink
'97 NA British Green
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:ottima per il tragitto casa-bar alla moda.

Come la NC! :haha::haha::haha:
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio
Di moto ne ho avute tante e di tutti i generi... e fino a qualche anno fa' le HD le avrei schiacciate tutte... adesso ho una 883 non mi sono mai divertito cosi tanto, e proprio con la HD ho imparato a fare i bornaut e la vacanza in olanda... alla faccia del bar alla moda :harhar:

Dai un'occhiata alla nuova 72 a me piace molto di piu' della 48 ma va a gusti...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
Sono ottime moto per chi soffre di flautolenza
  Cita messaggio
a me piacciono.
  Cita messaggio
Mandrake Ha scritto:a me piacciono.

SCOREGGIOOONEEE!!!! :haha:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)