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NC vs RC
#1
ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una NC essendo la mia prima spider tetto in tela volevo sapere se si presentano infiltrazioni d'aria nell'abitacolo a velocità sostenute avevo letto che già a 130 km/h si iniziava a sentire il fruscio del vento, prima di optare per la RC volevo avere la conferma da qualcuno che ha provato in prima persona.
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#2
Mi sa che hai letto male oppure chi scriveva non ha una soft-top.
Se temi che ti taglino la tela prendi la RC altrimenti vai di soft-top che ne guadagni in estetica, peso, velocità di apertura e risparmi pure.

Ah dimenticavo : e devi tenerla chiusa ... prendi una coupè !
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
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#3
Bravo Maca la Nc e' meglio in tutto con il tetto in tela
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
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#4
Se è per te un problema sentire fruscii con una spider lascia perdere il soft top e vai di RC.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
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#5
Se vuoi qualcosa di meglio prendi una NA/NB hanno tutto un altro fascino. Poi puoi sempre metterci l'hard top.
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#6
Se il problema sono fruscii e rumorini, pure la RC puoi lasciar stare Big Grin

Come t'han scritto sopra, l'unico discriminante valido è dove lasci la notte la macchina. Se la lasci in garage, al sicuro dagli stronzi, o vivi in un posto tranquillo, NC tutta la vita, altrimenti RC.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#7
marcez Ha scritto:Se è per te un problema sentire fruscii con una spider lascia perdere il soft top e vai di RC.


..oppure vai di Mercedes S :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#8
Se vuoi una spider devi accettare i fruscii. Personalmente non amo il tetto rigido ripiegabile sulle spider di impostazione classica quindi non posso che suggerire la NC. Ovviamente va tenuto conto l'uso che ne fai e dove la parcheggi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
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NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#9
Oggi con il sole che c'è,la capote abbassata,i frusci non si sentono!
MEMENTO MORI


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#10
Fruscio è una cosa: tutte le auto col tetto apribile ne fanno (chi più chi meno)

Spifferi è un'altra. Dalle NA 1989 in poi non ho MAI sentito alcun possessore lamentarsi della cosa
Alberto
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