ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una NC essendo la mia prima spider tetto in tela volevo sapere se si presentano infiltrazioni d'aria nell'abitacolo a velocità sostenute avevo letto che già a 130 km/h si iniziava a sentire il fruscio del vento, prima di optare per la RC volevo avere la conferma da qualcuno che ha provato in prima persona.
NC vs RC
|
20-02-2012, 23:13
Mi sa che hai letto male oppure chi scriveva non ha una soft-top.
Se temi che ti taglino la tela prendi la RC altrimenti vai di soft-top che ne guadagni in estetica, peso, velocità di apertura e risparmi pure. Ah dimenticavo : e devi tenerla chiusa ... prendi una coupè !
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta! Accessori in vendita: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
20-02-2012, 23:30
Bravo Maca la Nc e' meglio in tutto con il tetto in tela
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
21-02-2012, 00:58
Se è per te un problema sentire fruscii con una spider lascia perdere il soft top e vai di RC.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
21-02-2012, 09:00
Se vuoi qualcosa di meglio prendi una NA/NB hanno tutto un altro fascino. Poi puoi sempre metterci l'hard top.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work
21-02-2012, 09:04
Se il problema sono fruscii e rumorini, pure la RC puoi lasciar stare
![]() Come t'han scritto sopra, l'unico discriminante valido è dove lasci la notte la macchina. Se la lasci in garage, al sicuro dagli stronzi, o vivi in un posto tranquillo, NC tutta la vita, altrimenti RC.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
21-02-2012, 19:07
marcez Ha scritto:Se è per te un problema sentire fruscii con una spider lascia perdere il soft top e vai di RC. ..oppure vai di Mercedes S :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
21-02-2012, 21:31
Se vuoi una spider devi accettare i fruscii. Personalmente non amo il tetto rigido ripiegabile sulle spider di impostazione classica quindi non posso che suggerire la NC. Ovviamente va tenuto conto l'uso che ne fai e dove la parcheggi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
22-02-2012, 15:17
Oggi con il sole che c'è,la capote abbassata,i frusci non si sentono!
MEMENTO MORI
22-02-2012, 15:32
Fruscio è una cosa: tutte le auto col tetto apribile ne fanno (chi più chi meno)
Spifferi è un'altra. Dalle NA 1989 in poi non ho MAI sentito alcun possessore lamentarsi della cosa
Alberto
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)