This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Car Detaling
:haha::haha::haha:
[video=youtube;KPfNw5OwKos]http://www.youtube.com/watch?v=KPfNw5OwKos&feature=endscreen&NR=1[/video]
  Cita messaggio
Chi ha il pane non ha i denti...
  Cita messaggio
che personaggio... Shock

guardatevi anche gli altri video...
  Cita messaggio
Buahahaha fantastico..
  Cita messaggio
Ha tutti gli stereotipi di chi ha i soldi per una Ferrari nuova, ma non ha la cultura per scegliere una F40
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Ha tutti gli stereotipi di chi ha i soldi per una Ferrari nuova, ma non ha la cultura per scegliere una F40

alla fine è un burino arricchito... cosa prentendi... è già tanto che ancora non l'abbia arrotolata contro un platano...
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Ha tutti gli stereotipi di chi ha i soldi per una Ferrari nuova, ma non ha la cultura per scegliere una F40
Ma anche solo una Testarossa
o una GTO
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Secondotestamale? E' un po' che lo seguo anche su FB e non è così "burino"... fa una vita particolarmente agiata ma si sa divertire e condivide le proprie passioni e i propri ragionamenti!!! Io mi ci diverto molto!!!
Sapete com'è nato questo personaggio? Da questo video!!!
http://youtu.be/fjlSO8rgtq8
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
Fa l'assicuratore, passa sempre davanti al mio ufficio, abita proprio a 50 mt... sta male davvero ma il "personaggio" è davvero mitico!!!!

Ps. ha pure una figlia moooolto carina...... fatevi avanti!!!!:haha:
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

Cita messaggio
è un assicuratore.....

me ne ricorderò
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)