il solito figlio di una gran mignott.......... nemmeno il bigliettino sul vetro!!!!!!!!!!
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
parchegiata sana l'ho ritovata segnata!!!!!!
|
21-11-2008, 19:43
il solito figlio di una gran mignott.......... nemmeno il bigliettino sul vetro!!!!!!!!!!
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
24-11-2008, 11:25
Solidarietà.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
24-11-2008, 18:56
Se trovi quel carogna portamelo, ci penso io a cambiargli la voglia di rifarlo....
Ciao Maxmortimer Sala settoria Anatomia Patologica Padova :a_23: :a_23: :a_23:
25-11-2008, 12:14
A me è capitato la prima sera che l'ho presa
Parcheggio preciso e un tipo con un transatlantico arrugginito ha deciso di parcheggiare al posto di una smart dietro la mia bimba!!!! Risultato mi ha rifatto mezzo paraurti posteriore : Andry : Io purtroppo devo parcheggiarla per strada qui a milano e non c'è volta che non noto un segnetto o un graffietto nuovo... Ormai sono rassegnato... Quando sarà il momento poi la rivernicerò tutta... Certo che a prenderla certa gente : CoolGun :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio - Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle - Xenon 6K - Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli - Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11 - Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
25-11-2008, 15:34
Massima solidarietà....
A me è capitato due settimane fa: un suvvista ha pensato bene di fare manovra SUL mio paraurti anteriore (che è rigato in corrispondenza dello stemma Mazda) e ovviamente si è poi dileguato... La grossa incazzatura è che il paraurti era uscito dal carrozziere un paio di mesi prima per motivi analoghi (e sempre a mie spese). L'unico lato positivo è che non essendoci la targa almeno si è solo rigato e non rotto |
« Precedente | Successivo »
|