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Per un pelo...
#41
Fletch Ha scritto:Non conosco Contectr ma leggo i suoi post su llcc e mi sembra giusto riportare (datato 14 dicembre 2011):
Originariamente Scritto da Contectr
Purtroppo non avevo freni ben dotati a causa della scarsità di tempo per reperire il materiale che mi serviva ed non essendo per niente un Pilota
Quindi era un impianto freni diverso da questo del video?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#42
Fletch Ha scritto:Non conosco Contectr ma leggo i suoi post su llcc e mi sembra giusto riportare (datato 14 dicembre 2011):

Apprezzo la sua onestà e la sua voglia di divertirsi. Poi un tubo scoppiato può capitare a tutti (sgrat sgrat)...

A me vien da dire che magari 500 cv per un "principiante" son un pò troppi poi sicuramente è molto più capace della media dei guidatori ad ogni modo meglio disquisire di ste cose che di circostanza ben peggiori Wink
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
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#43
Antonio Ha scritto:Concordo, inoltre se piazzi il video della tua performance sul tubo è chiaro che ti esponi ad ogni genere di critica, l'importante è che siano costruttive. A parte le prestazioni elevate della macchina in oggetto si nota comunque uno stile di guida cauto e il modo in cui ha gestito l'inconveniente è stato perfetto, a maggior ragione visto che è un novellino!

Concordo Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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