up up qualcuno mi sa dire qualcosa'????
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
Ti conviene (se proprio devi..) utilizzare il distanziale con doppia bulloneria..ti costeranno sicuramente meno di 16 colonnette, 4 distanziali più manodopera!
ok ma 4 distanziali con doppia bulloneria costano presi in america 220---230€......quanto costano le colonnette per la macchina????Quanto costa la manodopera???Poi i distanziali senza la doppia bulloneria con 80€ li prendo tutti e 4 ma anche a molto meno se li cerco usati.....
costo di un set di colonnette più lunghe???Quanto lunghe le devo prendere per montare un distanziale da 2cm???
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
Mr.Wolf Ha scritto:Googlando....il primo sito che vende colonnette per mx5 le propone a quasi 8 € l'una quindi 128€ in totale, su ebay con circa 140 compri distanziali + colonnette...considera che per toglierle/installare le nuove ci perdi un bel po' di tempo, metti che l'eventuale meccanico ti spari 2 ore (sono mooolto ottimista) a 40 €/ora..
Per me ti convengono i distanziali con doppia bulloneria..altrimenti, come ho fatto io..compra un set di cerchi con et più basso e canale più largo!
ok ma io non vedo distanziali a 140€ completi.......hai dei link????????li vorrei da 20mm + o - .........