This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In ricordo di Pecar
nooo.. ci sono rimasto malissimo quando ho letto.: Neutral :

Tanto tempo fa ci siamo conosciuti ad uno dei miei primi raduni/incontri, se non ricordo male era un pranzo natalizio in zona Busto Arsizio (o dintorni) ed era il lontano 2003.

Ci siamo poi ritrovati a diversi raduni e con te si stava davvero bene in compagnia, tanti racconti, tanta esperienza e grande passione per le moto. Un ottimo esempio!

Buon viaggio Carlo, un abbraccio alla tua famiglia! Confusedadbye:
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]10339[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Buon viaggio vecchio Pecar....e.........

Vai di bestia!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
che peccato. un uomo di quelli di una volta, con le palle. eppure sempre aggiornato rispetto alle nuove tecnologie. una persona schietta e che se la godeva come un ventenne. spero di arrivare alla sua età con quella carica e quella voglia di vivere.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
  Cita messaggio
Qualcuno domani va alla messa?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Questa notizia mi è arrivata coma una doccia gelata...
Ho passato con Carlin degli splendidi momenti e porterò con me sempre un bellissimo ricordo.
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Qualcuno domani va alla messa?

Io ci sono.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
Come ho scritto su purtoppo non sono riuscito a liberarmi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Purtroppo da tempo non ho più la possibilità di frequentare il forum e l'ambiente MX5 ma sono stato informato di questa tragica notizia e ho non ho potuto fare a meno di venire a portare anche il mio ricordo e il mio affetto per il grande Carlo, persona schietta, ironica e vera per la quale ho incrollabile stima e simpatia.
Era un vero appassionato e, cosa che ci ha molto accomunato tanto da fare qualche giro assieme sugli Appennini anche al di fuori della MX5, grande motociclista. Di quelli di una volta, che sanno sempre come comportarsi, esperti ed autorevoli ma gentili e rassicuranti, del tutto privi di inutili protagonismi.

Ride free Carlo, conoscerti è stato un privilegio.
  Cita messaggio
R.i.p.
Maurilio-Bergamo
M1 90 cv Classic red

MIATA BERGAMO
  Cita messaggio