nooo.. ci sono rimasto malissimo quando ho letto.: Neutral :
Tanto tempo fa ci siamo conosciuti ad uno dei miei primi raduni/incontri, se non ricordo male era un pranzo natalizio in zona Busto Arsizio (o dintorni) ed era il lontano 2003.
Ci siamo poi ritrovati a diversi raduni e con te si stava davvero bene in compagnia, tanti racconti, tanta esperienza e grande passione per le moto. Un ottimo esempio!
Buon viaggio Carlo, un abbraccio alla tua famiglia! adbye:
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
che peccato. un uomo di quelli di una volta, con le palle. eppure sempre aggiornato rispetto alle nuove tecnologie. una persona schietta e che se la godeva come un ventenne. spero di arrivare alla sua età con quella carica e quella voglia di vivere.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
Purtroppo da tempo non ho più la possibilità di frequentare il forum e l'ambiente MX5 ma sono stato informato di questa tragica notizia e ho non ho potuto fare a meno di venire a portare anche il mio ricordo e il mio affetto per il grande Carlo, persona schietta, ironica e vera per la quale ho incrollabile stima e simpatia.
Era un vero appassionato e, cosa che ci ha molto accomunato tanto da fare qualche giro assieme sugli Appennini anche al di fuori della MX5, grande motociclista. Di quelli di una volta, che sanno sempre come comportarsi, esperti ed autorevoli ma gentili e rassicuranti, del tutto privi di inutili protagonismi.
Ride free Carlo, conoscerti è stato un privilegio.