This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA: the hunt is on!
Ahi Ahi...

[Immagine: 125jqt.jpg]
Shot at 2012-09-01
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Carica le foto in maniera che non siano francobolli.

Io la lascerei dov'è.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Per il discorso targhe puoi vare una visura storica al PRA, per il resto se non hai molta pazienza/tempo/soldi sarei del parere di Ale...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Ma da marzo ad ora quante ne hai provate/viste di persona?
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
se i lavori te li devi far fare.....lascia perdere.....
se te li fai tu.....probabilmente conviene lo stesso lasciarla perdere....
  Cita messaggio
già riverniciata e di nuovo da riverniciare...mmm...

bella per il clima...ma sembra un pò un catorcio :/

sò che non è elegante, ma sdraiarsi per verificare quanta ruggine ci fosse sotto ai brancardi non sarebbe stato male...più che altro per fare una stima un pelo più realistica del ripristino

poi per carità, ho un' amico che sta ripristinando una ritmo 125tc che era praticamente un groviera, quindi tutto si può fare...
però...a meno che questa scintilla non sia stata così forte da farti superare questi ostacoli...lascerei stare...

EDIT: se nonostante il passato incerto e le condizioni pessime decidessi di prenderla cmq...ti capirei
come dicevo ho un' amico che ha fatto una scelta del genere (ma ha tutte le capacità per ripristinare l' auto da sè)
e pure io tra tutte le NA che avevo visionato, alla fine ho scelto quella 'peggio' ma che mi ha colpito di più
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
La targa coeva non comporta alcuna limitazione, all epoca era normale sostituire le targhe con un semplice cambio di residenza. Il prezzo e molto basso, ingoia non e' solo da riverniciare ma nasconde altre magagne. Se ti interessa verificarlo dovete metterla su un ponte, ilresto sono chiacchiere.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Non direi che il prezzo è basso.
Gli interni in che condizioni sono?
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Ma da marzo ad ora quante ne hai provate/viste di persona?

Uhm, quest'anno a memoria è la 4a....

ale.sg Ha scritto:Non direi che il prezzo è basso.
Gli interni in che condizioni sono?

Ti dirò, non sembrano male...non ho fatto foto appunto perchè non ho visto nulla di che fuori posto....segna 117000 km e le cifre sono belle allineate...i finestrini salgono e scendono bene.....ha la cuffia del cambio da buttare e andrebbe un po' disinfestata certo, ma in confronto all'esterno dentro è quasi messa bene direi....
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Bhè allora già le cose un poco cambiano.
Io sono del parere che gli interni siano molto indicativi.
Per forza di cose la carrozzeria su un auto di quest'età è sempre da rivedere, come la meccanica.
Gli interni oltre ad indicare le abitudini sono una spesa extra nel ripristino.

Se la prendi trattando il prezzo e fai un restauro come si deve da un vero professionista appassionato che te la riporta più sana che da nuova, con molto coraggio la potresti prendere.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)