The walking Dead
How I met Your mother (in italiano non si può vedere)
TBBT (ma ormai è scaduto parecchio)
Boardwalk Empire
Battlestar Galactica me lo sono guardato tutto in un colpo solo qualche mese fa, vale lo stesso? :haha:
In questo periodo "Boardwalk Empire",se vi piace la criminalità negli anni del proibizionismo questo è un must. Con uno Steve Buscemi superbo.
Ho seguito:
-The Unit,una squadra di forze speciali (ambientazione attuale) americane che opera negli scenari piu disparati. Perfetto sotto il punto di vista del realismo e delle "tecniche di combattimento" militari. Non sparano 3000 colpi con un M4,per capirci.
-The pacific,come sopra solo che ambientato sul fronte pacifico della seconda guerra mondiale,ha collaborato Spielberg
-Nip\Tuck,amo questa serie...completamente folle.
Poi non me ne vengono in mente altre,queste sono le mie preferite.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Ho seguito Lost --> inizio fotonico, convertito in supercacata astronomica
Ho seguito Law & Order, primissime serie --> capolavoro dalla prima all'ultima puntata
Ho seguito e seguo Dexter --> Gradevole, ma non mi prende più di tanto
Ho seguito e seguo My Name Is Earl --> fa spaccare dal ridere, anche se è un po' sempre uguale a se stesso
Ho seguito e seguo Mad Man --> ed è bello de còre
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Supernatural, Sanctuary, Primeval, Doctor Who.
Si vede che guardo Rai4 a ora di cena?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
ue ma Hawaii five O, versione vintage non se lo fila nessuno :chessygrin:
Mai visto, di che anni è?