A me non sembra una C6, a parte per il taglio dei fanali anteriori.
Però mi fa cagarissimo. E' CC, ha il ***** alto, ha gli scarichi sovrapposti, ... ma d'altronde visto che il mercato principale mi sa che è arabo/russo, non potevano certo fare una roba troppo raffinata
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
... copiata o non copiata... cc o non cc... io la trovo semplicemente FANTASTICA. : WohoW :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
boh io la rassomiglio troppo.
è di una grezzura infinita. cosa che se per un'americana imho è quasi obbligatoria, per una ferrero è solo una caduta di stile. col tetto dei poveri poi, ma come si fa??
il posteriore lo ha fatto cadamuro in pausa riflessiva al cesso.
'97 NA British Green
piettrolino Ha scritto:boh io la rassomiglio troppo.
è di una grezzura infinita. cosa che se per un'americana imho è quasi obbligatoria, per una ferrero è solo una caduta di stile. col tetto dei poveri poi, ma come si fa??
il posteriore lo ha fatto cadamuro in pausa riflessiva al cesso.
... cosa intendi per tetto dei poveri?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Imho non è brutta ma potevano fare di meglio. E' un po' una arabata....
Alberto
piettrolino Ha scritto:l'avrei trovato molto più intelligente se avessero adottato la soluzione della Superamerica:
Questa soluzione è da Supercar. Poco pratica e costosa. Perfetta.
Un comodo ed efficace tetto rigido NON è da Supercar. (oltre al fatto che quello della California fa il ***** enorme..imparassero dal tetto della RC, l'unico tetto rigido ripiegabile che funziona bene ed è bello..non quanto la tela :langue2: , ma bello)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania