This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida di base tuning con eManage Blue
#21
albe sei un grande, massima stima ed un grazie enorme :clap2::notworthy:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#22
ok trovata la e manage blu, volevo sapere se sapreste dirmi se ce un codice solo per tutte le centraline(in comune per tutte le miata) o se ognuna ha la sua?io ho un nb fl 146 che codice devo comprare?
grazie
  Cita messaggio
#23
Le centraline sono universali, occhio solo che non sia un fake. Fatti mandare una foto e controlla che la porta USB sia NERA internamente e che il led si illumini di giallo e non di bianco
Alberto
  Cita messaggio
#24
.SharK Ha scritto:Le centraline sono universali, occhio solo che non sia un fake. Fatti mandare una foto e controlla che la porta USB sia NERA internamente e che il led si illumini di giallo e non di bianco
la prendo su rhd japan, non penso vendano fake su quel sito
  Cita messaggio
#25
No, assolutamente, ma credo che da giff tech costi molto meno, e soprattutto arriva da UK e non dal giappone...
Alberto
  Cita messaggio
#26
antonio gaggiano Ha scritto:la prendo su rhd japan, non penso vendano fake su quel sito
ma stai parlando del nuovo?...quanto viene?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
#27
alby tu non ne hai una da vendere??
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
#28
314€ compresa spedizione e eventuale dogana
  Cita messaggio
#29
Thumbup aggiungi pero' il cablaggio (non e' una normale USB, e' una seriale travestita da USB!) ed il software, che sono altri 100 euro... Altrimenti ti trovi una centralina ma non puoi scriverci sopra!

Comunque si, ne ho una in vendita a 300 euro
Alberto
  Cita messaggio
#30
se vuoi te la compro, volendo ti potrei fare il bonifico anche domaniSmile però mi anticipato il ragazzo quindi prima voglio vedere cosa fa luiSad...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Chi mi fa da tutor? (NA soft tuning) Maxmoney 91 16,180 05-12-2013, 22:16
Ultimo messaggio: Maxmoney
  E-manage blue+WB sensor, e poi? dmax23 12 4,756 12-10-2013, 19:14
Ultimo messaggio: Hgt983
  Guida montaggio bende per collettori marvel 34 14,746 10-11-2012, 22:32
Ultimo messaggio: antonio gaggiano
  Greddy eManage Blue copia della mappa originale e upgrade del firmware lo/rez 8 4,544 08-05-2012, 15:49
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)