spiderman Ha scritto:I lexus non piacciono nemmeno a me. Li ho sulla NC e li cambierei!
ecco
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
ho bisogno di un'aiuto coi fari... voglio farli neri come te...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Puglia
Modello:
a me piacciono i fari lexus...
non ho capito bene cos'hai fatto con l'airbox originale, il filtro sembra appoggiato sul resto della scatolina, da dove la prende l'aria il povero filtro?
@magoo non è difficile farli, io ho colorato quelli della nb, sono carini anche quelli...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
mi manca un pò di attrezzatura
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Puglia
Modello:
mr.magoo87 Ha scritto:mi manca un pò di attrezzatura
bho guarda io o usato un cacciavite il forno ed uno spray ad alta temperatura, costo operazione 3 euro
dimenticavo...anche un guanto da forno
@Pcasaran, le parabole dei fari non le ho sverniciate dal cromato, le ho solo pulite ben benino ed ho dato 3 mani di vernice, dici che regge ugualemente?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:mi manca un pò di attrezzatura
bho guarda io o usato un cacciavite il forno ed uno spray ad alta temperatura, costo operazione 3 euro
dimenticavo...anche un guanto da forno
@Pcasaran, le parabole dei fari non le ho sverniciate dal cromato, le ho solo pulite ben benino ed ho dato 3 mani di vernice, dici che regge ugualemente?
posta una foto!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Credo che i fari lexus stiano meglio o peggio a seconda del colore dell'auto...sul grigio credo non siano male..!